Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11

Codice 21.1
D.D. 29 ottobre 2001, n. 550

Acquisto prodotti editoriali. Impegno di spesa di lire 89.940.000= (IVA inclusa) sul cap. 14600/2001 (acc. n. 100427)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di dare corso, in esecuzione alle linee programmatiche in premessa, all’acquisto, ai sensi della L.R. 8/84, dei prodotti editoriali di seguito descritti mediante firma dei contratti proposti dalle concessionarie di pubblicità indicate in elenco:



Concessionario o Editore    Testata o Volume    Descrizione        Presso IVA inclusa

Progetto S.r.l.
Via Grazioli 67
38100 Trento    La Guida della Montagna    n. 4 pagine    L.    5.940.000

Comunica s.a.s.
Via XX Settembre 25
15100 Alessandria    Guida Critica & Golosa 2002    n. 3 pagine    L.    6.000.000

Comunica s.a.s.
Via XX Settembre 25
15100 Alessandria    Guida Critica & Golosa 2002    n. 300 copie personalizzate    L.    6.000.000

Uniart Advertising
Via Demetrio Castelli 13
12060 Roddi d’Alba CN    Idea Tourism Magazine    n. 16 pagine pubbliredazionale plurilingue
        n. 1500 estratti in lingua francese
        n. 1.500 estratti in lingua tedesca
        n. 1500 estratti in lingua inglese
        n. 1500 estratti in lingua spagnola    L.    72.000.000



- Di impegnare la somma complessiva di L. 89.940.000= (IVA inclusa) a favore dei soggetti sopra individuati, necessaria alla liquidazione delle iniziative specificate, sul cap. 14600 del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2001 (acc. N. 100427)

- Di liquidare, secondo le modalità indicate dai singoli beneficiari, le competenze relative ai suddetti incarichi, a presentazione di fattura vistata per regolarità dal dirigente del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa