Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11

Codice 21.4
D.D. 11 dicembre 2001, n. 699

L.R. 93/95, programma pluriennale per l’impiantistica sportiva, anno 2000, riduzioni e rettifiche agli elenchi allegati alle Determine Dirigenziali n. 98 del 5/3/2001 e n. 103 del 13/3/2001

Visto il programma pluriennale per l’impiantistica sportiva 1999-2001 approvato con deliberazione del Consiglio Regionale n. 607-17023 del 30/12/1999, ai sensi della L.R. 22/12/1995, n. 93;

vista la deliberazione del 14/02/2000 n. 42-29361, con la quale la Giunta Regionale ha determinato le condizioni e le procedure per la presentazione delle proposte progettuali per gli anni 1999-2000, nonchè i criteri, le priorità e le modalità di ammissione dei progetti ai finanziamenti previsti dal programma stesso, la scheda di valutazione con relativi criteri e punteggi delle istanze presentate;

vista la Determinazione Dirigenziale n. 98 del 5/3/2001 di ammissione ai finanziamenti delle proposte progettuali presentate nel bando con scadenza 15/05/2000 e i relativi allegati A, B, C;

esaminate le istanze di cui soggetti hanno richiesto una riduzione dell’importo progettuale o una variazione dell’area di intervento, rispetto all’iniziativa originaria ammessa a finanziamento regionale, generata da motivazioni di carattere finanziario-amministrative sopraggiunte successivamente all’ammissione a finanziamento e preso atto che tali riduzioni o variazioni non modificano in modo sostanziale l’impostazione originale del progetto sul quale è stata fatta l’ammissione a finanziamento;

considerato che occorre procedere ad una rettifica degli allegati alle Determinazioni sopracitate e che a tal fine è stato predisposto un elenco con la descrizione dettagliata per ogni soggetto di quanto qui sopra indicato, e costituito dall’allegato facente parte della presente Determinazione;

tutto ciò premesso

IL DIRIGENTE

visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.Lgs. n. 470/93;

visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

viste le DD.D. n. 98 del 5/3/2001 e n. 103 del 12/3/2001

determina

Di procedere alla rettifica degli elenchi allegati alle Determinazioni n. 98 del 5/3/2001 e n. 103 del 12/3/2001 per i motivi in premessa indicati;

di approvare l’allegato, facente parte integrante della presente determinazione, contenente le rettifiche per ogni singolo soggetto, con la descrizione delle modifiche apportate e delle relative motivazioni;

di autorizzare il Comune di Trasquera a spostare su altra area l’intervento annesso a contributo regionale con D.D. 103/2001, senza modificarne l’importo e le caratteristiche;

avverso il presente provvedimento è proponibile ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento dello stesso.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco

Allegato (fare riferimento al file PDF)