Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11

Codice 32.3
D.D. 7 dicembre 2001, n. 304

L.R. 58/78, art. 6, anno 2001 “Promozione della tutela e dello sviluppo delle attività e dei beni culturali”. Riparto dei fondi assegnati alle Province piemontesi con D.D. n. 133/5 del 5.10.2001 e D.D. n. 139/5 del 15.10.2001

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, secondo quanto indicato in premessa, in ottemperanza a quanto disposto in materia di decentramento della lr 5/2001, le risultanze dell’istruttoria e i conseguenti riparti provinciali di assegnazione dei contributi a sostegno delle attività culturali di carattere locale, intercomunale e provinciale, programmate nell’anno 2001 e relative alle Provincie di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, le quali avendo optato per l’avvalimento regionale totale - provvederanno ad assegnare i contributi negli importi per ciascuno di essi indicati, agli enti locali e alle associazioni culturali individuate negli elenchi allegati alla presente determinazione di cui costituiscono parte integrante.

Sarà cura delle Amministrazioni provinciali provvedere direttamente all’erogazione dei contributi di cui sopra, secondo le modalità e i criteri che vorranno adottate ed applicare.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori

Allegato (fare riferimento al file PDF)