Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 14 / 03 / 2002

Codice 14.2
D.D. 26 novembre 2001, n. 801

Legge Nazionale 22 maggio 1973 n. 269 - Disciplina della produzione e del commercio di sementi e piante da rimboschimento. Ditta Olivero Anna Maria, residente in Cervasca (CN), Via Aranzone n. 7. Lic. N. 348/CN

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Il rilascio della licenza per la produzione a scopo di vendita e la vendita di sementi e piantine da rimboschimento, alla Ditta Olivero Anna Maria, con sede in Cervasca (CN), via Aranzone n. 7, con impianti in Comune di Cervasca (CN) località “Via Borgo S. Dalmazzo”, Comune di Vignolo (CN), località “via Provinciale” e Comune di Bernezzo (CN) loc. “Via Caraglio”, Superficie complessiva Ha 1.08.83= circa alle seguenti condizioni:

- la produzione e la vendita delle specie da rimboschimento è limitata alle specie comprese nell’allegato “A” della L.N. 269/73 e subordinata alla seguente condizione:

- il prelievo del seme o del postime da vivaio o in natura deve avvenire in conformità alla vigente normativa di legge, con conseguente rilascio d’idonea certificazione nel caso d’acquisto da vivaio autorizzato e secondo le specifiche procedure di legge nel caso di prelievo da boschi da seme o da altri siti individuati a termine di legge.

Il Dirigente responsabile
Franco Licini