Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 11 del 14 / 03 / 2002

APPALTI

Comune di Beinasco (Torino)

Estratto di avviso di gara fornitura di manufatti cartacei ed affini, cancelleria, accessori macchine d’ufficio, lavori di legatoria e tipografici, eliografici occorrenti per il funzionamento dei servizi comunali, triennio 2002/2005

E’ indetta gara di pubblico incanto per la fornitura di manufatti cartacei ed affini, cancelleria, accessori macchine d’ufficio, lavori di legatoria e tipografici, eliografici ecc. occorrenti per il funzionamento dei servizi comunali, triennio 2002/2005.

- La fornitura è divisa nei seguenti dieci lotti:

Lotto 1 - fornitura manufatti cartari -

importo a base d’appalto euro 16.121,29

Lotto 2 - fornitura stampati e modulistica personalizzata varia di tipo tradizionale importo a base d’appalto euro 28.955,25

Lotto 3 - fornitura stampati e modulistica varia in modulo continuo

importo a base d’appalto euro 3.495,34

Lotto 4 - stampa e confezionamento di opuscoli, depliants, manifesti e locandine importo a base d’appalto euro 27.628,50

Lotto 5 - fornitura materiale di cancelleria per ufficio

importo a base d’appalto euro 4.665,62

Lotto 6 - fornitura supporti per archiviazione documenti

importo a base d’appalto euro 5.466,22

Lotto 7 - fornitura timbri - importo a base d’appalto euro 1.587,36

Lotto 8 - lavori di legatoria ed affini

importo a base d’appalto euro 3.653,81

Lotto 9 - materiale eliografico

importo a base d’appalto euro 6.547,05

Lotto 10 - fornitura materiali di consumo ed accessori originali parco macchine ufficio importo a base d’appalto euro 39.679,12.

Importo complessivo a base d’appalto euro 137.799,56 IVA esclusa.

Il pubblico incanto si svolgerà secondo le modalità di cui all’articolo 19, comma 2 lettera a), del capitolato generale d’appalto per fornitura di beni e servizi di competenza del Comune di Beinasco.

Modalità di presentazione delle offerte: secondo quanto previsto dall’avviso di pubblico incanto affisso all’Albo Pretorio del Comune e reperibile, altresì, sul sito internet: http://www.comunebeinasco.it

Termine per la presentazione delle offerte: ore 14.00 del giorno 12 aprile 2002.

Tutta la documentazione è in visione presso il servizio segreteria generale del Comune, via delle Fornaci n. 4, 10092 Beinasco (TO), Tel. 011/39.89.223, Fax 011/39.89.310.

Il segretario generale
Nicola Dimatteo