Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 7 / 03 / 2002

Codice 25.4
D.D. 3 dicembre 2001, n. 1791

Ditta Vallestaffora S.r.l. con sede in Bagnaria (PV). Autorizzazione alla realizzazione del progetto di regimazione idraulica di un tratto d’alveo del T. Curone in Comune di Fabbrica Curone, località sottostante l’abitato, consistenti in lavori di imbottimento spondale e colmature di bassure per circa mc. 1.687, nonchè con asportazione, previo pagamento di canone demaniale, di circa mc. 1.500

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Ditta Vallestaffora S.r.l. con sede in Bagnaria (PV) ad estrarre dall’alveo idrico del Torrente Curone nel Comune di Fabbrica Curone mc. 1.500 (mille cinquencento metri cubi) di materiale litoide.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Generale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Due copie conformi all’originale, in bollo, dovranno essere tempestivamente registrate; una copia dell’originale registrato dovrà essere immediatamente trasmesso a questo Settore, il tutto a cura e spese della Ditta.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle acque con sede in Torino secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno