Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 10 del 7 / 03 / 2002

CONCORSI

Regione Piemonte - Direzione Organizzazione, pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane

Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto a termine della durata di 1 anno, rinnovabile, di n. 12 unità di categoria D3 in possesso del diploma di Laurea in Ingegneria ovvero in Architettura ovvero in Scienze Geologiche (bando n. 28.4)

Si comunica che la Commissione Giudicatrice della selezione pubblica di cui all’oggetto ha fissato la data, l’ora e la sede della prova preselettiva.

Pertanto i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione debitamente sottoscritta e nei termini sono invitati a sostenere la prova preselettiva, muniti di un documento di riconoscimento il 26 marzo 2002, alle ore 9,30 presso l’Hotel Royal - C.so Regina Margherita n. 249 - Torino.

La prova consisterà in un quiz come previsto dall’allegato A) dell’avviso di selezione; durante lo svolgimento della prova non sarà consentita la consultazione di alcun testo.

Si rammenta che l’assenza dalla prova è considerata come rinuncia al concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione debitamente sottoscritta e nei termini previsti dal bando, cioè entro il 4 gennaio 2002.

La Commissione Giudicatrice provvederà a notificare l’esclusione ai candidati che hanno presentato domanda oltre i termini e/o non sottoscritta con lettera raccomandata A.R.

Il Presidente della Commissione Giudicatrice
Beniamino Napoli