Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 10 del 7 / 03 / 2002

CONCORSI

ASL n. 6 - Ciriè (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di eventuali incarichi provvisori di medico di medicina generale, per l’assistenza primaria negli ambiti territoriali dell’A.S.L. 6 di Ciriè (ex art. 24 del D.P.R. 28.7.2000, n. 270)

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 173/DG del 7.2.2002 è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di eventuali incarichi provvisori, di durata comunque inferiori a otto mesi, per l’assistenza primaria negli ambiti territoriali dell’A.S.L. 6 di Ciriè, nelle situazioni previste dall’art. 24 del D.P.R. 28.7.2000, n. 270.

Possono presentare domanda di partecipazione i Medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva valida alla data di pubblicazione del presente avviso.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, entro il termine di 20 giorni dalla data successiva a quella di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale n. 6 - U.O.n.a. Amministrazione del Personale Convenzionato - Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè (TO).

Nella domanda, oltre ai dati anagrafici, dovranno essere indicati e dichiarati, a pena di nullità della domanda stessa:

a) il numero di posizione ed il relativo punteggio riportato nella graduatoria regionale definitiva, di cui all’art. 2 del D.P.R. n. 270/2000, valida alla data di pubblicazione del presente avviso;

b) gli eventuali incarichi di lavoro, a qualsiasi titolo svolti, presso presidi, stabilimenti o istituzioni, pubblici o privati;

c) l’eventuale residenza anagrafica nel territorio dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè;

d) il recapito telefonico e l’indirizzo cui far riferimento per ogni comunicazione riguardante l’avviso pubblico di cui trattasi.

L’A.S.L. stilerà una graduatoria secondo il seguente ordine di priorità:

1) Medici inseriti nella graduatoria regionale vigente, con riferimento al punteggio in graduatoria ed alla residenza nell’ambito territoriale dell’A.S.L 6, per il quale sarà necessario conferire gli incarichi provvisori di cui trattasi;

2) Medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva, valida al momento di pubblicazione del presente avviso, sulla base del relativo punteggio riportato.

In materia di incompatibilità, per il conferimento degli incarichi provvisori di cui trattasi, vengono applicate le disposizioni di cui all’art. 4 del D.P.R. 28.7.2000 n. 270.

Per il presente avviso sono inoltre fatte salve le disposizioni di cui alla Legge 31.12.1996 n. 675, e successive modificazioni ed integrazioni (in materia della tutela della Privacy) e di cui al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di semplificazione delle certificazioni amministrative).

L’A.S.L. 6 si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.n.a. Amministrazione del Personale Convenzionato - Via Silva n. 8 - Venaria (TO) - Tel. 011/4991225 - 4991228.

Il Direttore Generale
Sergio Bertone