Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 10 del 7 / 03 / 2002

APPALTI

Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana (C.I.D.I.U.) - Collegno (Torino)

Avviso di gara fornitura di massa vestiario per gli addetti operativi del C.I.D.I.U.

In esecuzione della determinazione del Direttore Generale n. 106 in data 14.2.2002.

Si rende noto

Sarà indetto il 1° esperimento di licitazione privata per l’appalto della fornitura di massa vestiario per gli addetti operativi del C.I.D.I.U.

L’importo della fornitura a base d’asta è di Euro 143.053,40 pari a L. 276.990.000 per anni tre salvo rinnovo ex art. 44 L. 724/94.

La spesa è finanziata con fondi propri.

Il procedimento di gara sarà quello previsto dal combinato disposto dagli artt. 73 lettera C), 76 e 89 lettera A) del R.C.G.S. approvato con R.D. 23.5.1924, n. 827 e successive modificazioni, con il criterio del massimo ribasso sul prezzo a base d’appalto.

Per ottenere l’invito alla licitazione, le Imprese interessate dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del C.I.D.I.U., - Via Torino, 9 - 10093 - Collegno (TO) entro il giorno 20.3.2002 domanda in carta bollata corredata dalle seguenti dichiarazioni successivamente verificabili:

- di essere iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura;

- di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall’art. 11 del D. Lg. 24 luglio 1992, n. 358;

- di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili;

- di accettare tutte le condizioni previste dal Capitolato Speciale d’Appalto regolante la fornitura;

La domanda dovrà essere corredata obbligatoriamente dalla documentazione tecnica e dai campioni dei beni da fornire necessari alla valutazione ed alla comparazione degli articoli proposti rispetto alle prescrizioni del capitolato.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute prima della pubblicazione del presente avviso, né quelle inoltrate dopo il termine di scadenza su indicato.

Le suddette richieste di invito non saranno vincolanti per l’Amministrazione.

Per informazioni Tecniche e ritiro capitolato: Sig. F. Orlando

Per informazioni Amministrative: Dott.ssa T. Voglino

(Tel. 011.40.28.111 - Fax 011.403.11.96)

sito internet: http://www.cidiu.to.it

“informativa ai sensi dell’art. 10 legge n. 675/96”

Si informa che il conferimento dei dati richiesti ha natura obbligatoria e l’eventuale rifiuto comporta l’esclusione dalla gara. Il trattamento dei dati da parte del C.I.D.I.U. - Segreteria Generale - Ufficio Contratti ha la finalità di acquisire gli elementi necessari per l’ammissione alla gara e viene eseguito su supporto cartaceo e/o informatico. I dati conferiti potranno essere comunicati o diffusi a terzi soltanto nei casi previsti da norme di legge o regolamenti. L’art. 13 della legge riconosce all’interessato il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui il diritto di rettificare, aggiornare, integrare i dati, nonché il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento."

Collegno, 26 febbraio 2002

Il Direttore Generale
Mario Maggiorotto