Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2002

Comunicato del Direttore della Direzione Controllo Attività Sanitarie dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Elenco regionale degli animatori di formazione di pediatria di libera scelta art.8 comma 14 lettera c) D.P.R. 270/2000

In applicazione dell’art. 8 comma 14 lettera C) del D.P.R. 272/2000, la Regione Piemonte, in accordo con le OO.SS. maggiormente rappresentative, istituisce l’Elenco regionale degli animatori di formazione di Pediatria di libera scelta.

Possono essere iscritti nell’Elenco in argomento i medici iscritti negli elenchi della Pediatria di Libera Scelta della Regione Piemonte.

La selezione sarà ispirata ai criteri previsti dall’art. 10 degli accordi regionali siglati ai sensi del D.P.R. 613/1996, e precisamente:

a) almeno 5 (cinque) anni di anzianità di esercizio nella Pediatria di Libera Scelta;

b) numero di scelte in carico uguale o superiore a 400 (quattrocento);

c) competenza didattica dimostrata;

d) curriculum formativo;

e) attitudini e motivazioni personali.

La domanda dovrà essere redatta secondo il fac-simile allegato e dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta (farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante) entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del presente comunicato.

Le domande pervenute nei termini prescritti saranno valutate dal Dirigente del Settore Organizzazione Personale e Formazione delle Risorse Umane, un funzionario regionale del Settore stesso, da due rappresentanti delle OO.SS. di categoria maggiormente rappresentative presso la Regione Piemonte.

Non saranno prese in considerazione le domande che non pervengano nei termini indicati e/o risultino prive della sottoscrizione.

Sono iscritti di diritto nell’elenco in argomento i medici già iscritti nell’albo degli animatori istituito ai sensi dell’art. 10 degli accordi regionali siglati in applicazione del D.P.R. 613/1996, che hanno risposto favorevolmente alla nota dell’Assessorato alla Sanità - Direzione Controllo Attività Sanitarie - Settore Organizzazione Personale e Formazione delle Risorse Umane prot. n. 18188/29.6 del 19.11.2001.

La domanda dovrà essere spedita alla Regione Piemonte Assessorato alla Sanità e Assistenza, Settore Organizzazione Personale e Formazione Risorse Umane - C.so Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

Il Direttore
Ciriaco Ferro

FAC-SIMILE

Regione Piemonte
Assessorato Sanita’
Settore Organizzazione, Personale
Formazione Risorse Umane
C.so Regina Margherita 153 bis
10122 Torino

nome e cognome: ______

data e luogo di nascita: ______

codice fiscale: ______

residenza anagrafica: ______

domicilio studio ambulatoriale: ______

convenzionato con a.s.l. ______

numero di scelte in carico: ______

curriculum formativo: ______

esperienze didattiche: ______

dichiaro inoltre di essere iscritto negli elenchi della pediatria di libera scelta della Regione Piemonte

data ______

firma ______