Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2002
APPALTI
Comune di Cardè (Cuneo)
Estratto avviso dasta pubblica lavori di ampliamento del cimitero comunale
Importo a base dasta: Euro 95.544,53 di cui Euro 2.065,83 per spese inerenti la sicurezza non soggette a ribasso dasta.
Termine per lesecuzione dei lavori: giorni 120.
Requisiti: previsti dal D.P.R. 34 del 25.1.2000 e descritti dettagliatamente nel bando integrale di gara.
Finanziamento: fondi comunali.
Caratteristiche: lappalto ha per oggetto lampliamento del Cimitero Comunale.
Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale unico sullimporto dei prezzi posto a base dasta, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dellart. 21 della legge 109/1994 e s. m. e i.
Scadenza presentazione offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 4.4.2002 esclusivamente a mezzo raccomandata postale, con esclusione del corso particolare e compresa posta celere e posta prioritaria. La gara sarà espletata con le modalità di cui allart. 10 comma 1 quater della legge 109/1994 come modificato dalla legge 415/98 e come da Circolare Ministero LL.PP. n.ro 1285/508/333 u.l. del 25.10.1999.
1º fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 5.4.2002 alle ore 11.00 per la verifica della regolarità della documentazione amministrativa e laccertamento dei concorrenti da ammettere alla gara e successivo sorteggio del 10% dei concorrenti ammessi.
2º fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 19.4.2002 alle ore 11.00 per lapertura delle offerte e laggiudicazione.
Per informazioni: Ufficio Tecnico tel. 0172-90101.
Il bando integrale è pubblicato allAlbo Pretorio.
Cardè, 18 febbraio 2002
Il Sindaco
Sebastiano Miglio