Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2002

APPALTI

Comune di Cardè (Cuneo)

Estratto avviso d’asta pubblica lavori di ampliamento del cimitero comunale

Importo a base d’asta: Euro 95.544,53 di cui Euro 2.065,83 per spese inerenti la sicurezza non soggette a ribasso d’asta.

Termine per l’esecuzione dei lavori: giorni 120.

Requisiti: previsti dal D.P.R. 34 del 25.1.2000 e descritti dettagliatamente nel bando integrale di gara.

Finanziamento: fondi comunali.

Caratteristiche: l’appalto ha per oggetto l’ampliamento del Cimitero Comunale.

Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale unico sull’importo dei prezzi posto a base d’asta, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 21 della legge 109/1994 e s. m. e i.

Scadenza presentazione offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 4.4.2002 esclusivamente a mezzo raccomandata postale, con esclusione del “corso particolare” e compresa “posta celere” e “posta prioritaria”. La gara sarà espletata con le modalità di cui all’art. 10 comma 1 quater della legge 109/1994 come modificato dalla legge 415/98 e come da Circolare Ministero LL.PP. n.ro 1285/508/333 u.l. del 25.10.1999.

1º fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 5.4.2002 alle ore 11.00 per la verifica della regolarità della documentazione amministrativa e l’accertamento dei concorrenti da ammettere alla gara e successivo sorteggio del 10% dei concorrenti ammessi.

2º fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 19.4.2002 alle ore 11.00 per l’apertura delle offerte e l’aggiudicazione.

Per informazioni: Ufficio Tecnico tel. 0172-90101.

Il bando integrale è pubblicato all’Albo Pretorio.

Cardè, 18 febbraio 2002

Il Sindaco
Sebastiano Miglio