Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2002

APPALTI

Comune di Acqui Terme (Alessandria)

Conferimento di un incarico di Responsabile Tecnico Scientifico per il progetto di lotta biologica integrata alle zanzare

Il Dirigente del Settore Tecnico

Rende noto che il Comune di Acqui Terme, nell’ambito del progetto di lotta biologica integrata alle zanzare e specialmente alla zanzara tigre (aedes albopictus) ai sensi della L.R. n. 75/95, intende conferire un incarico di Responsabile Tecnico Scientifico per l’attuazione e il coordinamento delle attività inerenti il progetto.

L’interessato, in possesso dei requisiti tecnico - professionali richiesti, potrà inoltrare istanza al Comune di Acqui Terme - Ufficio Protocollo - Piazza Levi 12 - 15011 Acqui Terme, allegando curriculum professionale in carta libera.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato entro e non oltre giorni 15 dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non saranno prese in considerazione istanze presentate fuori termine.

L’oggetto dell’incarico, le modalità e le prescrizioni per il conferimento dello stesso, così come i criteri per la valutazione del curriculum da allegarsi all’istanza, sono descritti nel relativo bando di gara, in visione presso l’Ufficio Ecologia del Comune.

Il presente avviso non vincola l’Amministrazione Comunale ed il conferimento dell’incarico è comunque subordinato all’effettiva approvazione e relativo finanziamento del progetto di lotta alle zanzare da parte della Regione.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Ecologia del Comune di Acqui Terme.

Acqui Terme, 7 febbraio 2002

Il Dirigente Settore Tecnico
Giovanni Saccenti