Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2002

Codice 6.3
D.D. 27 novembre 2001, n. 296

DGR n. 40-2649 del 2.4.2001 e n. 25-2155 del 5.2.2001. Adempimenti tecnico organizzativi relativi alla partecipazione della Regione Piemonte al salone Restructura. Spesa di L. 26.712.000.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, nei termini indicati in premessa, alla società A&A di Ivo Dogliani con sede a Narzole - Via Cavour n. 223 - l’incarico per il montaggio dello stand regionale nel padiglione dedicato all’Artigianato di Eccellenza, in occasione del salone Restructura, per una spesa complessiva di L. 9.000.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società InMedia con sede a Torino - Via Pianezza n. 214/b - l’incarico per la realizzazione di n. 1 pannello espositivo formato 50 x 70 su supporto in leger e n. 100 fotocopie a colori formato A3 per una spesa di L. 1.788.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario.

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo studio Molino Marco sas con sede ad Alba - Via Alberione n. 1 - l’incarico per la realizzazione di n. 5 pannelli opalini e n. 9 pannelli in forex, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 6.324.000.= comprensiva dell’IVA

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Fusone Franco Associati con sede a Diano d’Alba - Via Vittorio Emanuele n. 25 - l’incarico per i lavori di ripristini strutturali, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 6.000.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario.

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Junior S.r.l. con sede a Torino - Corso Peschiera n. 237 - l’incarico per la fornitura di n. 2 poltrone serie “intervista” per una spesa di L. 3.600.000.= comprensiva dell’IVA.

La spesa di L. 26.712.000.= è impegnata nella misura di L. 17.712.000.= sul capitolo 10330 I. 7372 accantonamento n. 100183 e nella misura di L. 9.000.000.= sul capitolo n. 14491 I. 7377 accantonamento n. 100370 e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria