Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2002

Codice 6.3
D.D. 26 novembre 2001, n. 295

D.G.R. n. 40-2649 del 2.04.2001 e D.G.R. n. 28-4133 del 15.10.2001. Piano promozione immagine istituzionale dell’ente e dell’evento Olimpic Vision. Affidamento di incarichi. Spesa L. 70.000.000= Cap. 10340/01 Accantonamento n. 100185

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso al piano di inserzioni pubblicitarie descritto in premessa affidando:

- a Publikompass S.p.A., corrente in Torino, C.so Massimo d’Azeglio n. 60, l’incarico per l’acquisto sul quotidiano La Stampa, di cui è concessionario in esclusiva, di n. 1 pagina intera b/n e di n. 3 piedi f.to 28 moduli sull’edizione Torino e n. 1 piede f.to 28 moduli sull’edizione di Asti, per un costo complessivo di L. 48.600.000= compresi gli oneri fiscali;

- a Italy Italy Enterprise, corrente in Roma, Via Trebbia n. 5, l’incarico per l’acquisto di n. 1 pagina a colori sulla testata Italy Italy, per un importo complessivo di L. 15.000.000= comprensivo degli oneri fiscali.

Di affidare inoltre, per i motivi espressi in premessa, alla tipografia Ernani, corrente in Torino, Via Sant’Anselmo n. 25, l’incarico per la stampa di n. 4.500 locandine, formato 35x50 a 4 colori e di n. 40.000 cartoline nei tempi d’urgenza richiesti per un costo complessivo di L. 6.400.000= comprensivo degli oneri fiscali.

L’importo sarà liquidato mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa presentazione di fattura vistata per regolarità dal responsabile del competente settore regionale.

Alla spesa di L. 70.000.000.= si fa fronte con impegno da effettuare sul cap. 10340/2001 Accantonamento n. 100185.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria