Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2002

CONCORSI

Provincia del Verbano Cusio Ossola

Avviso pubblico - ricerca professionalità per consulenze/collaborazioni specialistiche di supporto al Centro per l’Impiego

FSE Obiettivo 3 2000/2006 Asse A.

La Provincia del Verbano Cusio Ossola ricerca professionalità per consulenze/collaborazioni specialistiche di supporto al Centro per l’Impiego per i seguenti profili:

A) n. 1 specialista netlabor -

B) n. 1 specialista colloqui orientamento ADVP -

C) n. 15 specialisti preselezioni disoccupati ed imprenditori.

Gli avvisi sono pubblicati in versione integrale sul sito internet della Provincia all’indirizzo www.provincia.verbania.it nella sezione bandi e gare ed all’albo pretorio dell’Amministrazione Provinciale del V.C.O..

I candidati dovranno presentare la propria disponibilità inviando il curriculum e la relativa autocertificazione indirizzata a Provincia del V.C.O. Tecnoparco del Lago Maggiore via dell’Industria 25 Verbania entro le ore 12,00 del ventesimo giorno a partire dal giorno successivo alla pubblicazione all’albo pretorio dell’Amministrazione Provinciale del V.C.O..

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Provincia del Verbano Cusio Ossola Settore Formazione Lavoro presso Villa Fedora Strada Statale del Sempione 4 Baveno (telefono 0323 923818).

Il Dirigente Settore II°
Mario Ventrella