Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2002

CONCORSI

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Avviso pubblico di mobilità endoregionale ed interregionale

E’ indetto pubblico avviso di mobilità endoregionale ed interregionale, ai sensi degli artt. 12 e 13, del D.P.R. 28 novembre 1990 n. 384, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico - Cat. D - di cui n. 1 presso la Sezione di Alessandria e n. 1 presso la Sezione di Novara.

Per l’ammissione all’avviso gli interessati devono essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato nella posizione funzionale di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico Categoria “D”, presso le Aziende del Servizio Sanitario Nazionale.

Le domande, redatte su carta semplice secondo lo schema predisposto e corredate dei documenti previsti dall’Avviso pubblico, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Copia integrale dell’avviso pubblico, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirato presso la Sede dell’Istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionato presso l’albo Pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; è inoltre disponibile in rete su Internet all’indirizzo http://www.to.izs.it per informazioni Tel. 0112686213 e-mail:segreteria@to.izs.it

Il Presidente
Gregorio Borsano