Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2002

CONCORSI

Ordine degli Architetti della Provincia di Torino - Torino

Procedura selettiva pubblica per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di dirigente di II fascia

In esecuzione della deliberazione n. 7/1 in data 9.1.2002 del Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino, è indetta procedura selettiva pubblica per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di dirigente di II fascia presso l’Ordine degli Architetti della provincia di Torino.

La domanda di ammissione alla procedura selettiva, da redigersi in carta semplice deve essere rivolta al Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino e deve pervenire presso la sede dell’Ordine (10123 Torino, via Giolitti 1) entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Requisiti generali e specifici per l’ammissione al concorso, copia del bando e del fac simile di domanda nonché ogni altra utile informazione possono essere richiesti alla Segreteria dell’Ordine (Torino, via G. Giolitti 1, tel. 011/546975 538292) dal lunedì al giovedì con orario 10,00-13,00.

Il Consigliere Segretario
Giorgio Giani

Il Presidente
Riccardo Bedrone