Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice S1.5
D.D. 11 ottobre 2001, n. 920

Affidamento dell’incarico alla ditta: Ditta Cormac S.r.l. Via Madonnina, 27 - 25018 Montichiari (BS) per la fornitura di un cestello per pronto intervento porta operatore biposto, da montarsi su gru Modello 19000 E3, completo di accessori. Impegno di spesa di lire 30.811.200 (o.f.i.) sul capitolo 10740/01

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le motivazioni ampiamente illustrate in premessa:

Di affidare, mediante trattativa privata l’incarico alla Ditta Cormac S.r.l. Via Madonnina, 27 - 25018 Montichiari (BS) per la fornitura di un cestello per pronto intervento porta operatore biposto, da montarsi su gru Modello 19000 E3, completo degli accessori di seguito indicati e più precisamente:

XI. 1º prolunga,

XII. 2º prolunga,

XIII. cestello bi posto con supporto a forcella,

XIV. comandi a distanza a mezzo onde radio,

XV. attivazione start - stop motore veicolo da scatola tele/radio comando,

XVI. pompa naturale per manovre di emergenza;

al prezzo totale di lire 30.811.200, sul quale è già compreso uno sconto pari al 30% sul prezzo di listino e l’IVA del 20%.

Di impegnare la spesa complessiva di lire 30.811.200 (o.f.i.) sul capitolo 10740/01 del bilancio di previsione 2001 che presenta la necessaria disponibilità.

Di inserire tale mezzo, completo della piattaforma con cestello, nella colonna mobile regionale al fine di utilizzarlo su tutto il territorio piemontese.

Di prescindere, in base all’art. 37, secondo comma, della L.R. 8/84, dal richiedere la cauzione, in quanto la ditta gode di notoria solidità ed ha applicato uno sconto del 30% rispetto ai prezzi dell’offerta di cui in premessa.

Di provvedere alla stipulazione del contratto di fornitura per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 comma secondo lett. d della L.R. nº 8/84.

Di stabilire che il pagamento della fornitura avverrà dietro presentazione di fattura, debitamente vistata da parte del Dirigente Responsabile del Settore Regionale di Protezione Civile espletate le operazioni di collaudo successive alla consegna.

Di stabilire la scadenza per la consegna delle forniture entro 120 giorni lavorativi dalla data della ns. conferma d’ordine.

In caso di ritardo o inadempimento della fornitura verrà applicata una penale di lire 50.000 pro die, ai sensi dell’art. 37 comma terzo della L.R. 8/84.

Di consegnare il cestello con gli accessori al Settore Regionale di Protezione Civile, Corso Regina Margherita 304.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

Il Dirigente responsabile
Estella Gatti