Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 31.1
D.D. 8 novembre 2001, n. 441

Finanziamento 1999 per il Sistema bibliotecario di Fossano. Det. Dir. n. 258 del 30.7.1999. Modifica delle modalità di erogazione

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di procedere, per le motivazioni indicate in premessa, alla parziale modifica della determinazione n. 258 del 30.7.1999, nelle modalità di erogazione del contributo relativamente ai progetti presentati dal Comune di Fossano, stabilendo che l’erogazione del saldo avverrà a seguito della presentazione, ai competenti uffici regionali, della seguente documentazione:

- relazione tecnica e documentazione contabile comprovante gli interventi di ristampa anastatica de “Il Cannocchiale aristotelico” di E. Tesauro e di catalogazione in SBN del patrimonio bibliografico raro e di pregio della Biblioteca Civica;

- determinazione di impegno relativa al progetto di riversamento in CD-ROM dei periodici editi e conservati nelle biblioteche della Provincia di Cuneo.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa, in quanto l’impegno è già stato assunto con la Determinazione dirigenziale n. 258 del 30.7.1999.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli