Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 30.2
D.D. 5 novembre 2001, n. 432

Attività formative per il personale addetto ai Servizi Socio-Assistenziali - Anno 2001. Autorizzazione al Comune di Torino di percorsi modulari di 200 e 350 ore (I e II modulo) gestiti dall’Agenzia I.RE.COOP (ICS)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, per le motivazioni in premessa illustrate, l’istituzione dei moduli di “Elementi di collaborazione familiare”, (I modulo di 200 ore) e di “Tecniche di sostegno alla persona” (II modulo di 350 ore) destinati a personale occupato in imprese cooperative operanti nei servizi alla persona, promossi dal Comune di Torino e affidati come gestione didattica all’Agenzia I.RE.COOP Piemonte S.c.a.r.l.;

- di prendere atto che le spese per i moduli in parola sono in parte a carico del F.S.E. “Direttiva formazione per lavoratori occupati” e in parte a carico dell’Agenzia I.RE.COOP Piemonte S.c.a.r.l. e che pertanto non sussistono oneri di spesa a carico della Regione Piemonte.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile
Attilio Miglio