Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06
Codice 11.2
D.D. 19 ottobre 2001, n. 256
L.R. n. 63/78, art. 41 - Promozione dei prodotti agricoli ed agroalimentari. Iniziative promopubblicitarie ed editoriali varie. Spesa complessiva di L. 144.829.800 (cap. 12740/2001)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di approvare gli interventi promopubblicitari ed editoriali, secondo le offerte descritte nella prima parte della presente Determinazione e precisamente:
- Lintervento promopubblicitario sul periodico Papillon, per L. 5.940.000, sul periodico Il Golosario per L. 9.028.800 e su Guida Critica e Golosa al Piemonte per L. 14.256.000, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 29.224.800 IVA compresa, da liquidare alla S.a.s. Comunica, via della Maranzana n. 62, 15100 Alessandria;
- Lintervento promopubblicitario sulla 49º edizione dellAnnuario dellAgricoltore, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 13.875.000, IVA compresa, da liquidare alla Editoriale Publiaci S.r.l. via Filippo Bernardini n. 10, 00165 Roma;
- La realizzazione di uno speciale sui formaggi del Piemonte a cura della rivista Con Noi, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 36.400.000 IVA compresa, da liquidare alla Società Michelangelo Carta Editore, Via Cialdini, 6 10138 - Torino;
- Lintervento promopubblicitario sulla rivista ANVIAGI, come speciale sui prodotti agroalimentari descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 10.200.000 IVA compresa, e la realizzazione del relativo estratto in 5000 copie per una spesa complessiva di L. 5.450.000 IVA compresa, da liquidare alla Società Edizioni Estel, Via Giacosa, 27 - Treiso (CN).
- Lintervento promopubblicitario sulla rivista Torino Magazine, come inserto sulla carne bovina descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 20.040.000 IVA compresa, da liquidare alla S.r.l. Proget, Via G. Ferrari, 5 10124 - Torino.
- Lacquisto di 150 copie della Guida delle Strade del Vino dItalia, per una spesa complessiva di L. 2.000.000 IVA compresa, e di 100 copie della Guida delle Città del vino dItalia, per una spesa complessiva di L. 2.000.000 IVA compresa, da liquidare alla Associazione Nazionale Città del Vino, Via Massetana Romana, 58/B - 53100 Siena.
- Lacquisto di 100 copie della pubblicazione I linguaggi del Vino, per una spesa complessiva di L. 4.000.000 IVA compresa da liquidare alla S.r.l. CI.VIN. Via Massetana Romana, 58/B, 53100 Siena.
- Lacquisto di 1000 copie del volume sulle tecniche di degustazione dei vini, per una spesa complessiva di L. 13.200.000 IVA compresa, da liquidare allOrganizzazione Nazionale Assaggiatori Vino (ONAV), presso C.C.I.A.A., Piazza Medici, 8 Asti.
- Lacquisto di 200 copie del libro Spunti e spuntini letterari per una spesa complessiva di L. 2.000.000 IVA compresa, e di 100 copie del libro Dalle Terre del Riso, per una spesa complessiva di L. 2.880.000 IVA compresa, da liquidare alla G.S. Editrice, Corso Nuova Italia, 15/B, 13048 Santhià (VC).
- Lacquisto di 200 copie della guida Mangiare e Bere in Piemonte, per una spesa complessiva di L. 1.760.000, IVA compresa, da liquidare alla S.r.l. De Ferrari editore, Via DAnnunzio, 2/3 sc. D 16121 - Genova.
- Lacquisto di 30 copie del volume AllEnoteca del Roero. Una finestra sulle colline del vino, per una spesa complessiva di L. 1.800.000 IVA compresa, da liquidare alla Sorì Edizioni, Via Roma, 41/A, 12040 Piobesi dAlba (CN).
La spesa complessiva, per tutti i suddetti interventi, di L. 144.829.800 è impegnata sul cap. 12740 del bilancio per lanno 2001 e sarà liquidata, per una cifra relativa a ciascun soggetto, dopo la loro regolare esecuzione e a seguito di presentazione di relative fatture vistate dal Dirigente Responsabile.
Il Direttore regionale
Vito Viviano