Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 11.2
D.D. 19 ottobre 2001, n. 256

L.R. n. 63/78, art. 41 - Promozione dei prodotti agricoli ed agroalimentari. Iniziative promopubblicitarie ed editoriali varie. Spesa complessiva di L. 144.829.800 (cap. 12740/2001)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli interventi promopubblicitari ed editoriali, secondo le offerte descritte nella prima parte della presente Determinazione e precisamente:

- L’intervento promopubblicitario sul periodico Papillon, per L. 5.940.000, sul periodico “Il Golosario” per L. 9.028.800 e su Guida Critica e Golosa al Piemonte per L. 14.256.000, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 29.224.800 IVA compresa, da liquidare alla S.a.s. Comunica, via della Maranzana n. 62, 15100 Alessandria;

- L’intervento promopubblicitario sulla 49º edizione dell’Annuario dell’Agricoltore, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 13.875.000, IVA compresa, da liquidare alla Editoriale Publiaci S.r.l. via Filippo Bernardini n. 10, 00165 Roma;

- La realizzazione di uno speciale sui formaggi del Piemonte a cura della rivista “Con Noi”, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 36.400.000 IVA compresa, da liquidare alla Società Michelangelo Carta Editore, Via Cialdini, 6 10138 - Torino;

- L’intervento promopubblicitario sulla rivista ANVIAGI, come speciale sui prodotti agroalimentari descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 10.200.000 IVA compresa, e la realizzazione del relativo estratto in 5000 copie per una spesa complessiva di L. 5.450.000 IVA compresa, da liquidare alla Società Edizioni Estel, Via Giacosa, 27 - Treiso (CN).

- L’intervento promopubblicitario sulla rivista Torino Magazine, come inserto sulla carne bovina descritto in premessa, per una spesa complessiva di L. 20.040.000 IVA compresa, da liquidare alla S.r.l. Proget, Via G. Ferrari, 5 10124 - Torino.

- L’acquisto di 150 copie della Guida delle Strade del Vino d’Italia, per una spesa complessiva di L. 2.000.000 IVA compresa, e di 100 copie della Guida delle Città del vino d’Italia, per una spesa complessiva di L. 2.000.000 IVA compresa, da liquidare alla Associazione Nazionale Città del Vino, Via Massetana Romana, 58/B - 53100 Siena.

- L’acquisto di 100 copie della pubblicazione “I linguaggi del Vino”, per una spesa complessiva di L. 4.000.000 IVA compresa da liquidare alla S.r.l. CI.VIN. Via Massetana Romana, 58/B, 53100 Siena.

- L’acquisto di 1000 copie del volume sulle tecniche di degustazione dei vini, per una spesa complessiva di L. 13.200.000 IVA compresa, da liquidare all’Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino (ONAV), presso C.C.I.A.A., Piazza Medici, 8 Asti.

- L’acquisto di 200 copie del libro “Spunti e spuntini letterari” per una spesa complessiva di L. 2.000.000 IVA compresa, e di 100 copie del libro “Dalle Terre del Riso”, per una spesa complessiva di L. 2.880.000 IVA compresa, da liquidare alla G.S. Editrice, Corso Nuova Italia, 15/B, 13048 Santhià (VC).

- L’acquisto di 200 copie della guida “Mangiare e Bere in Piemonte”, per una spesa complessiva di L. 1.760.000, IVA compresa, da liquidare alla S.r.l. De Ferrari editore, Via D’Annunzio, 2/3 sc. D 16121 - Genova.

- L’acquisto di 30 copie del volume “All’Enoteca del Roero. Una finestra sulle colline del vino”, per una spesa complessiva di L. 1.800.000 IVA compresa, da liquidare alla Sorì Edizioni, Via Roma, 41/A, 12040 Piobesi d’Alba (CN).

La spesa complessiva, per tutti i suddetti interventi, di L. 144.829.800 è impegnata sul cap. 12740 del bilancio per l’anno 2001 e sarà liquidata, per una cifra relativa a ciascun soggetto, dopo la loro regolare esecuzione e a seguito di presentazione di relative fatture vistate dal Dirigente Responsabile.

Il Direttore regionale
Vito Viviano