Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2002
Codice 21.1
D.D. 31 agosto 2001, n. 407
Predisposizione ed avvio di una campagna promozionale per pubblicizzare lofferta turistica piemontese di cui alla D.G.R. n. 61 - 3779 del 6.08.2001. Impegno di lire 58.800.000 sul cap. 14600/2001
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- Di avviare il progetto di comunicazione relativo alla promozione dellofferta turistica piemontese di cui alla D.G.R. n. 61 - 3779 del 6.08.2001;
- di affidare per le motivazioni di cui in premessa, ai sensi della l.r. 8/84 art. 31 lettera g), allagenzia IN ADV S.r.l., corrente in Torino, Via Legnano n. 26, lincarico per lo studio e lideazione di una campagna televisiva per la promozione dellofferta turistica piemontese, in più soluzioni creative, definizione e finalizzazione della proposta scelta, presentazioni delle varie attività livello script, story board e shooting board, cessione dei relativi diritti, selezione e coordinamento case di produzione, assistenza in tutte le fasi di pre-produzione, produzione e post-produzione, coordinamento altri fornitori terzi, nei termini ed alle condizioni indicate in premessa;
- di impegnare la somma di lire 58.800.000 sul cap. 14600 del bilancio 2001 (accantonamento n. 101175).
Lincarico sarà affidato mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione Regionale e limporto sarà liquidato con bonifico previa presentazione di fattura vistata dal responsabile del competente Settore Regionale;
I costi di produzione TV ed eventuali spese vive (trasferte, materiali, spedizioni) saranno impegnati con successivo provvedimento.
Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa