Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2002

APPALTI

Consorzio Acquedotto Intercomunale Ciriè - San Carlo - Ciriè (Torino)

Estratto di avviso di gara. Appalto lavori relativi alla “esecuzione delle opere di allacciamento utenze, piccoli ampliamenti, riparazioni e manutenzioni della rete idrica per il periodo 1.3.2002-29.2.2004"

Questa amministrazione intende indire una gara mediante asta pubblica per l’appalto dei lavori relativi alla “esecuzione delle opere di allacciamento utenze, piccoli ampliamenti, riparazioni e manutenzioni della rete idrica per il periodo 1.3.2002-29.2.2004".

L’importo annuo presunto a base d’asta è di Euro 75.000     (Lire 145.220.250) di cui Euro 73.500     (L. 142.315.845) per opere soggette a ribasso e Euro 1.500     (L. 2.904.405) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Il Capitolato d’oneri con annesso Elenco Prezzi, il bando integrale ed i documenti complementari saranno visibili presso gli uffici del Consorzio in orario d’ufficio previo appuntamento telefonico.

La gara sarà aggiudicata anche in presenza di una sola offerta valida.

Non sono ammesse offerte in aumento.

Procedura e criterio di aggiudicazione: pubblico incanto con aggiudicazione ai sensi dell’art. 21, comma 1, lett. a) della legge 11/2/1994 n. 109 e s.m.i. con il criterio del prezzo più basso, al netto degli oneri per la sicurezza, da determinarsi mediante ribasso percentuale unico su tutti i prezzi indicati nell’elenco prezzi annesso al Capitolato d’oneri, e quindi sull’importo presunto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 21 comma 1-bis della legge 11/2/1994 n. 109 e s.m.i.

Categoria prevalente: OG6.

Finanziamento: fondi di bilancio del Consorzio.

Le ditte interessate dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12 del 18.2.2002 la loro offerta nel rispetto delle condizioni ed allegando la documentazione prevista dal Bando di Gara integrale disponibile presso gli uffici del Consorzio.

La gara avrà inizio alle ore 10,00 del giorno 19.2.2002 presso la sede del Consorzio.

Si procederà all’apertura dei pieghi, all’esame della documentazione richiesta ai fini dell’ammissibilità alla gara, nonché al sorteggio ex art. 10, comma 1 quater, Legge 109/94 e s.m.i., con rinvio a successiva seduta di gara per consentire la verifica dei requisiti di cui all’art. 28 del D.P.R. n. 34/2000.

In successiva seduta di gara si procederà alla comunicazione dell’esito della verifica delle condizioni di partecipazione e all’apertura delle offerte economiche nonché all’aggiudicazione.

Il Presidente    Il Responsabile Area Tecnica
M.C. Vizzuso    R. Picotto