Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2002

Codice 15.1
D.D. 30 ottobre 2001, n. 995

Variazione anagrafica della denominazione degli operatori Azienda Acque Metropolitane Torino S.p.A. (AAM Torino S.p.A.) Codice D 07265 e Azienda Po-Sangone codice D 10469 per “conferimento di complessi aziendali”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di prendere atto, per le motivazioni di cui in premessa, delle variazioni avvenute in seguito all’atto notarile repertoriato al n. 108.856 del 28/03/2001 a rogito del Notaio Dottor Mario Mazzola con il quale alle Società AAM Torino S.p.A. e Azienda Po-Sangone subentra, a tutti gli effetti la Società SMA Torino S.p.A., acquisendo ogni attività e passività delle Società conferenti a far data dal 1 Aprile 2001.

Le vigenti convenzioni sono da intendersi, a tutti gli effetti, come riferite all’Operatore accettante SMA Torino S.p.A.;

Di autorizzare la variazione anagrafica con assegnazione, all’accettante SMA Torino S.p.A., delle attività formative già assegnate alle conferenti AAM Torino S.p.A. e Azienda Po-Sangone con le determinazioni citate in premessa;

Di provvedere all’erogazione a favore dell’accettante SMA Torino S.p.A., in virtù dell’Atto di Conferimento in premessa descritto, delle quote, determinate a saldo, relative al rendiconto sulle attività formative effettuate dalle conferenti AAM Torino S.p.A. e Azienda Po-Sangone.

Il Dirigente responsabile
Ninno Smeriglio