Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2002

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione n. 1 Dirigente Medico (ex I° liv.) disciplina di Cardiologia

In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Amministrativo n. 14/D.A. del 15/1/2002 è indetto avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi del combinato disposto dell’art. 9 L. n. 207/85 e dell’art. 16, comma 1 lett. a) del C.C.N.L. per l’area della dirigenza medica e veterinaria del 5/12/1996, e s.m.i. (sostituzione dipendente assente) di:

n. 1 Dirigente Medico (ex I° Liv.) Disciplina di Cardiologia

Sono richiesti i requisiti generali e specifici di cui al D.P.R. n. 483/97.

Ai sensi della vigente legislazione in materia di semplificazione amministrativa, i titoli possono essere autocertificati con dichiarazioni sostitutive, sottoscritte nelle forme di legge.

Alla domanda gli aspiranti allegano i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria.

I documenti presentati possono essere autenticati con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. Le pubblicazioni dovranno essere allegate in copia con dichiarazione di rito.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’Azienda si riserva la facoltà di formulare una graduatoria fra coloro che, pur non essendo in possesso del requisito richiesto della specializzazione in Cardiologia, presentino domanda e siano in possesso di documentata esperienza professionale e formativa nella disciplina.

L’assunzione a tempo determinato verrà effettuata con determinazione del Direttore del Dipartimento Amministrativo, applicando la graduatoria formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il relativo pubblico concorso.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi a tempo determinato, per motivi vari, nella posizione funzionale oggetto del presente avviso.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Dipartimento Amministrativo/Ufficio Acquisizione Risorse, Asti, Via Conte Verde n. 125, tel. 0141/394306 - 44 e sul sito internet: www.asl19.asti.it.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia