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Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2002

APPALTI

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Affidamento della gestione del progetto “Punti in-contro” primo anno

1. Ente aggiudicatore: Comune di Castelletto Sopra Ticino, Servizio Socio Assistenziale Comuni Convenzionati, P.zza F.lli Cervi n. 5, 28053 Castelletto Sopra Ticino NO

2. Procedura aggiudicazione: pubblico incanto, ai sensi dei disposti di cui all’art. 37, comma 1, del R.D. 25.5.1924, n. 827 e dell’Art. 9. comma 1. lett. a) del D.Lgs.vo 24.7.1992, n. 358 e s.m.i.;

3. Oggetto dell’appalto: affidamento gestione del primo anno del progetto “Punti In-contro”.

4. Importo a base di gara: euro 20.084,40 (L. 38.888.820) al netto di I.V.A. , e così per complessive euro 20.887,78 (L. 40.444.375) Iva inclusa;

5. il Bando Integrale di Gara ed il Capitolato Speciale d’Appalto potranno essere visionati e richiesti in copia presso il Servizio Socio Assistenziale dei Comuni Convenzionati con Castelletto Sopra Ticino (tel. 0331-973943-973845) di questo Ente, presentandosi dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

6. Termine ultimo di ricevimento offerte: L’offerta, in busta chiusa sigillata, come indicato nel Bando Integrale di Gara, dovrà essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelletto Sopra Ticino, entro le ore 12.00 del giorno 25.2.2002, pena l’esclusione.

Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: comune castelletto sopra ticino-servizio socio assistenziale comuni convenzionati, P.zza F.lli Cervi 5 - 28053 Castelletto Sopra Ticino (Novara).

Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.

7. Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti delle imprese offerenti. Apertura offerte giorno 26.2.2002 ore 10.00 presso indirizzo in epigrafe.

8. Cauzioni rilasciate secondo forme e modalità indicate nel Bando Integrale di Gara e Capitolato D’Appalto.

9. Finanziamento: il progetto è finanziato con fondi della L. 285/97 e fondi del Servizio Socio Assistenziale.

10. Offerente vincolato propria offerta: 180 giorni dalla data della gara.

11. Criterio di aggiudicazione: tramite pubblico incanto e, ai sensi del D.P.C.M. recante “Atti di indirizzo e coordinamento affidamento dei servizi alla persona previsti dalla legge 8.11.2000, n. 328", Art. 4", con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i seguenti elementi:

a. Curriculum della Cooperativa nel settore dei servizi educativi, dei servizi per l’infanzia e dell’adolescenza, delle politiche giovanili e nel settore delle politiche per i minori

b. Curriculum professionale del Coordinatore del Progetto e degli Operatori

c. Modalità di contenimento del turn over degli operatori

d. Progetti di formazione degli operatori

e. Documentata conoscenza delle problematiche relative al disagio minorile sul territorio dei Comuni Convenzionati, con indicazione delle iniziative attivate

f. Strumenti di qualificazione organizzativa del lavoro

g. Il prezzo offerto in ribasso sulla base di gara. Non ammesse offerte in aumento.

12. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e congrua.

Il Responsabile del Servizio
Luisa Ferrara