Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2002

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica di borsa di studio per laureati in medicina o scienze biologiche, in materia di gestione di un programma di lavoro nell’ambito del progetto di ricerca sanitaria finalizzata regionale: “Studio di coorte sugli esiti del trattamento antitubercolare e sul controllo dei contatti dei casi in Regione Piemonte”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di una borsa di studio in materia di gestione di un programma di lavoro inerente il progetto suddetto.

Per essere ammessi alla selezione occorre essere in possesso della laurea in medicina o scienze biologiche e del diploma di specialità o equivalente titolo in Statistica medica (Biometria o Epidemiologia).

La borsa di studio è di importo pari a Euro 12.500 lordi e ha durata di sei mesi, con un impegno di 300 ore.

Le domande redatte in carta semplice secondo lo schema predisposto ed il modello di autocertificazione, corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirato presso la Struttura Semplice Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Centro di Formazione Aziendale - L.go Dora Savona, 26 - 10152 Torino - tel. 011/2403718/677 o consultato presso il sito web:www.aslto4.it (selezionare Asl 4 informa concorsi)

Il Direttore Generale
Giovanni Rissone