Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2002

Codice 26.4
D.D. 11 ottobre 2001, n. 685

Autorizzazione ad esercitare il servizio pubblico non di linea di trasporto persone con unità di navigazione sulle acque piemontesi. Ditta Padulazzi Luigi. Unità di navigazione 1P 2203. Passeggeri trasportabili numero 30

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, sino al 31.12.2004, per le motivazioni espresse in premessa, la ditta Padulazzi Luigi con sede in Stresa - Via Palestro, 23, allo svolgimento del servizio pubblico non di linea esercito a mezzo unità di navigazione sulle acque del lago Maggiore e con porto di attracco in Stresa.

Il servizio dovrà essere effettuato con l’unità di navigazione iscritta nel registro navi minori e galleggianti tenuto da questo settore al numero 1P2203, della stazza lorda di tonnellate 12,36 e per una portata massima di persone trasportabili di numero 30 (trenta) oltre al conducente.

Di dare atto che la presente autorizzazione si intende valida fermo restando i requisiti prescritti dalle norme di legge in vigore per poter esercitare l’attività di che trattasi e che ogni variazione o mutamento riguardante sia l’imbarcazione utilizzata che le modalità di espletamento del servizio dovrà essere previamente autorizzato agli Enti competenti.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais