Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2002

CONCORSI

Provincia del Verbano Cusio Ossola

Avviso pubblico - Estratto per ricerca consulenze/collaborazioni per Servizi per il Lavoro del Centro per l’Impiego

FSE-2000/2006 Ob. 3 Asse A misura A1- POR Regione Piemonte.

La Provincia del Verbano Cusio Ossola ricerca consulenze/collaborazioni per Servizi di Lavoro del Centro per l’Impiego nei seguenti ambiti:

1) specifica professionalità per creazione sito “Web Lavoro e Formazione” interattivo,

2) specifica professionalità per progettazione e sostegno problematiche informatiche Lavoro Formazione,

3) specifica professionalità per supporto informatico amministrativo specialista Net labor,

4) consulente del lavoro,

5) esperto arredamento interni.

Il presente avviso viene pubblicato in versione integrale sul sito Internet della Provincia all’indirizzo www.provincia.verbania.it nella sezione bandi e gare, ed all’albo pretorio dell’Amministrazione Provinciale ed inviato a tutti i Comuni della Provincia del V.C.O. e a tutte le Province della regione Piemonte con richiesta di pubblicazione all’albo pretorio.

I candidati dovranno presentare la propria disponibilità inviando il curriculum ed eventuali allegati richiesti in busta chiusa ed indirizzata a Provincia del V.C.O. Tecnoparco del Lago Maggiore via dell’Industria 25 Verbania.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del ventesimo giorno a partire dal giorno successivo alla pubblicazione all’albo pretorio dell’Amministrazione Provinciale del V.C.O.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Provincia del Verbano Cusio Ossola Settore Formazione Lavoro presso Villa Fedora Strada Statale del Sempione 4 Baveno (telefono 0323 923818).

Il Dirigente Settore IIº
Mario Ventrella