Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2002

Codice 22.7
D.D. 11 ottobre 2001, n. 490

D.M. 471/99, articolo 9, comma 3 - Esclusione del punto vendita della Esso Italiana S.r.l. sito nel Comune di Asti in Viale Partigiani dalla pianificazione regionale della decorrenza dell’obbligo di bonifica - Comunicazione del provvedimento alla Provincia di Asti ed al Comune di Asti

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di non procedere alla pianificazione dell’intervento di bonifica e ripristino ambientale del PVF Esso 3069 sito nel Comune di Asti in Viale Partigiani, avendo la Esso Italiana S.r.l. manifestato la propria volontà di avviare, prima ed indipendentemente dalla pianificazione regionale, tale intervento.

Di dare comunicazione del presente provvedimento alla Provincia di Asti ed al Comune di Asti affinchè procedano secondo quanto previsto dalla norma ed in particolare dall’articolo 10 del decreto ministeriale n. 471/1999 in ordine al rispetto dei tempi di progettazione ed esecuzione dell’intervento.

Di trasmettere la presente determinazione alla Esso Italiana S.r.l. presso il suo Ufficio Commerciale di Torino, quale riferimento della Società stessa per le procedure relative all’art. 9, comma 3 del D.M. 471/1999.

Alla presente determinazione è ammesso ricorso entro 60 giorni avanti il TAR Piemonte ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.

Il Dirigente responsabile
Paolo Piazzano