Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2002

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità e Assistenza della Regione Piemonte

Graduatoria dei Medici di medicina generale per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza medica generica

La presente pubblicazione della graduatoria dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza medico generica del territorio piemontese viene effettuata ai sensi dell’art. 20 del D.P.R. n. 270/2000.

La copertura delle zone carenti di Medicina Generale è riservata per il 60% ai possessore dell’Attestato di Formazione in Medicina Generale e per il 40% ai possessori del titolo equipollente.

Si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi, tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti, ad eccezione della città di Torino.

Se, trascorsi i novanta giorni, le Aziende saranno impossibilitate per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, le stesse avranno obbligo di darne comunicazione all’Assessorato e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione  nel rispetto  della graduatoria, così come pubblicata, sul presente Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Si comunica che, solo in data 6.12.2001 l’A.S.L. n. 8 ci ha segnalato che, per mero errore materiale sul B.U.R. n. 23 del 6 giugno 2001, è stata erroneamente pubblicata una carenza relativa all’ambito di: Osasio, Castagnole, il quale risulta invece a carenze zero; pertanto le domande presentate dai medici interessati per il suddetto ambito, non potranno essere accolte.

Per quanto riguarda  la città di Torino, la notifica ai vincitori sarà inviata dal Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale  dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte ed i medici interessati dovranno, a pena di decadenza, comunicare la loro accettazione entro il termine  di sette giorni all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

Sarà cura dell’Assessorato, solo per la città di Torino, comunicare tempestivamente alle AA.SS.LL. competenti i nominativi dei medici che hanno accettano l’incarico, ai fini del conferimento definitivo.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e territoriale
Daniela Nizza

Allegato (fare riferimento al file PDF)