Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2002

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità e Assistenza della Regione Piemonte

Graduatoria dei Medici Specialisti pediatri di libera scelta - Assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica

La presente pubblicazione della graduatoria dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica del territorio piemontese, viene effettuata ai sensi dell’art. 18 del D.P.R. n. 272/2000.

Si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi, tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti, ad eccezione della città di Torino, la notifica ai vincitori sarà inviata dal Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte ed i medici  interessati dovranno, a pena di decadenza, comunicare la loro accettazione entro il termine di sette giorni all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

Sarà cura dell’Assessorato, solo per la città di Torino, comunicare tempestivamente alle AA.SS.LL. competenti i nominativi dei medici che hanno accettano l’incarico, ai fini del conferimento definitivo.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e territoriale
Daniela Nizza

Allegato (fare riferimento al file PDF)