Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2002

Codice 21.5
D.D. 24 settembre 2001, n. 435

Legge regionale 28 aprile 1980, n. 32. Autorizzazione all’Arch. Zanetti Antonella Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Orta San Giulio, alla sistemazione del Cimitero di San Quirico per la realizzazione di nuove tombe ed ossari nel Comune di Orta San Giulio, nella Riserva Naturale Speciale del Sacro Monte di Orta

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi dell’articolo 8, della legge regionale 28 aprile 1980, n. 32, l’Arch. Zanetti Antonella Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Orta San Giulio, alla sistemazione del Cimitero di San Quirico per la realizzazione di nuove tombe ed ossari nel Comune di Orta San Giulio, nella Riserva naturale Speciale del Sacro Monte di Orta.

Nella redazione del progetto esecutivo devono essere precisate e comunicate all’Ente di gestione ed al Settore Pianificazione Aree protette modalità e luogo di smaltimento del materiale derivante dallo scavo in roccia e effettuato con uso di agenti chimici (BRISTAL).

Deve inoltre essere predisposta e trasmetta all’Ente di gestione ed al Settore Pianificazione Aree protette adeguata documentazione fotografica inerente le eventuali modifiche allo stato dei luoghi apportate nell’ambito della proprietà Sudman Leonard.

E’ fatta salva ogni altra autorizzazione prevista per legge.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi