Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2002

Codice 18.3
D.D. 19 settembre 2001, n. 156

Modifica della ripartizione numerica di alloggi da assegnare a seguito di bando speciale da parte della Città di Ovada (AL)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di modificare la ripartizione numerica degli alloggi da assegnare, a seguito di bando speciale, da parte della Città di Ovada (Al) nell’immobile sito in Ovada, Via Bisagno 27, già definita con precedente determinazione di questo Settore n. 157 del 30 agosto 2000, nella seguente misura:

- n. 16 alloggi da destinare a richiedenti che hanno superato il sessantesimo anno di età, non svolgono alcuna attività lavorativa, vivono soli o in coppia quali coniugi o conviventi more uxorio, eventualmente anche con un minore o maggiorenne a carico;

- n. 4 alloggi da destinare a richiedenti nel cui nucleo familiare sono presenti disabili con percentuale di invalidità pari o superiore al 67 per cento, ovvero invalidi di guerra, civili di guerra e per servizio collocati nelle categorie I, II, III, IV e V di cui al d.p.r. 834/81.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso in via gerarchica innanzi al direttore della Direzione Regionale Edilizia, nonchè ricorso in via ordinaria presso gli organi e nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini