Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2002

Codice 21.7
D.D. 27 dicembre 2001, n. 750

L.R. 25/94 - Concessione per acque minerali “Sorgente Camorei” in territorio dei Comuni di Borgo San Dalmazzo e Roccasparvera (CN). Pronuncia di decadenza

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - E’ pronunciata, per le motivazioni addotte in premessa, la decadenza della concessione per acque minerali “Sorgente Camorei” ubicata in territorio dei Comuni di Borgo S. Dalmazzo e Roccasparvera (CN) in capo alla Società B.S.D. S.p.A. presso Studio Nigretti in Milano, viale Bianca Maria 23, la quale è tenuta all’osservanza di quanto previsto all’art. 29, IV comma della L.R. 25/94.

Art. 2 - Di ingiungere, così come si ingiunge alla Società B.S.D. S.p.A., rappresentata dallo Studio Nigretti con sede in Milano, viale Bianca Maria 23, di procedere entro giorni 30 dalla notificazione del presente atto, al pagamento della cifra pari a L. 12.000.000 (o.f.i.) dovuta per canoni di concessione pregressi, come specificato nella nota regionale n. 5076 del 17/9/2001 citata in premessa: in caso di mancato pagamento entro i termini previsti si procederà al recupero della somma per vie legali.

Art. 3 - La consegna dell’emergenza minerale e delle pertinenze relative al patrimonio regionale avverrà a seguito di specifico verbale redatto dagli uffici competenti.

Art. 4 - Copia del presente atto sarà notificato alla Società interessata.

Art. 5 - Il presente atto sarà registrato (a carico dell’Amministrazione Regionale) presso la conservatoria dei Registri immobiliari competente territorio.

Art. 6 - Il presente atto sarà pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e farlo osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di giorni 60 innanzi al Tribunale Regionale per il Piemonte.

Il Direttore vicario
Gaudenzio De Paoli