Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2002

Codice 25.4
D.D. 8 ottobre 2001, n. 1431

Autorizzazione alla realizzazione del progetto di regimazione idraulica di un tratto d’alveo del T. Borbera, a valle della traversa del mulino in Comune di Borghetto Borbera Ditta: F.lli Galiostro Snc. di Galiostro Carmelo e C. con sede in Vignole Borbera

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Ditta F.lli Galiostro S.n.c. con sede in Vignole Borbera Via Martiri della Benedicta 51 ad estrarre dall’alveo idrico del Torrente Borbera in Comune di Borghetto Borbera mc. 2800 (duemila ottocento metri cubi) di materiale litoide.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Generale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Due copie conformi all’originale, in bollo, dovranno essere tempestivamente registrate; una copia dell’originale registrato dovrà essere immediatamente trasmetto a questo Settore, il tutto a cura e spese della Ditta.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle acque con sede in Torino secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno