Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2002
APPALTI
ASL n. 5 - Collegno (Torino)
Pubblico incanto. Bando integrale di gara - procedura aperta -servizio di manutenzione e riparazione ausili protesici dellA.S.L. 5 - durata 12 mesi data aggiudicazione
1. Denominazione dellamministrazione aggiudicatrice: A.S.L. 5 - Regione Piemonte - Via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 - Collegno (TO) - Tel. 011/40.17.1 - Fax 011/40.17.434.
2. Descrizione del servizio: Servizio di Manutenzione e riparazione degli ausili protesici dellA.S.L. 5. Limporto annuo presunto è: Euro 154.937,07= (L. 300.000.000); IVA esclusa.
3. Luogo di ritiro e consegna: magazzino farmaceutico di Collegno, Presidi Ospedalieri di Rivoli, Avigliana e Susa;
4. Possono partecipare le imprese iscritte al registro delle imprese per lattività oggetto di appalto e anche imprese riunite come previsto dallart. 11 del decreto legislativo 17.3.1995 n. 157 così come modificato dal D. Lgs. 25.2.2000 n. 65.
5. Durata del contratto: mesi 12 decorrenti dalla data di aggiudicazione;
6. Documentazione: allofferta, pena lesclusione, i concorrenti dovranno allegare le dichiarazioni e i documenti di cui agli artt. 15 e 16 del Capitolato Speciale di Appalto.
6a) I documenti per partecipare alla gara, Capitolato Speciale ed i suoi allegati, sono in visione presso lU.O.A. Tecnico allindirizzo di cui al punto 1 del presente bando e sui siti-web dellA.S.L. 5 (www.asl5.piemonte.it) e Regione Piemonte (www.regione.piemonte.it). Per leventuale acquisto dei documenti contattare lUfficio Tecnico al n. 0122/621.396 oppure al n. 011/40.17.248.
7. Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 21.1.2002 in plico sigillato, (termine perentorio). Indirizzate a Ufficio Protocollo dellA.S.L. 5 - Via Martiri XXX Aprile n. 30 - 10093 - Collegno (TO), Orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle ore 12.00.
Oltre detto termine non sarà valida alcunaltra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.
8. Apertura offerte: prima seduta alle ore 09,30 del giorno 22.1.2002 presso gli uffici dellU.O.A. Tecnico allo stesso indirizzo, nella stessa giornata verrà comunicata la data della seconda seduta.
9. Soggetti ammessi allapertura delle offerte: potrà assistere chiunque ne abbia interesse, tuttavia al fine di partecipare attivamente alle operazioni di gara per messa a verbale osservazioni o esposti ecc., i soggetti dovranno essere in possesso di speciale procura.
10. Cauzione provvisoria: lofferta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2% dellimporto presunto dellappalto rilasciata con la modalità di cui allart. 35 del Capitolato Speciale;
11. Gli offerenti potranno svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 giorni dalla data di svolgimento della gara;
12. La procedura di gara è quella del pubblico incanto ai sensi dellart. 6 comma 1 lettera a) del D.L.vo 17.3.1995 n. 157, il criterio di aggiudicazione è quello dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base di parametri e punteggi specificati nel capitolato speciale art. 11.
13. Altre indicazioni: Lappalto sarà aggiudicato a lotto unico. Si procederà allaggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta valida. Le offerte a pena di esclusione dovranno essere redatte in lingua italiana, e conformemente allart. 20, nonché con le modalità di cui allart. 22 e corredate dai documenti specificati agli artt. 15 e 16 del Capitolato Speciale.
Alla Ditta aggiudicataria verrà richiesta una cauzione definitiva pari al 10% (dieci per cento) dellimporto di aggiudicazione da prestare con le modalità previste dallart. 35 del Capitolato Speciale. LAzienda A.S.L. 5 si riserva di non aggiudicare, a suo insindacabile giudizio, tutto o parte del servizio.
14. Responsabile del procedimento: Arch. Giancarlo Cellino.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente allU.O.A. Tecnico tel. 0122-621.396 oppure tel. 011-40.17.248.
Si rende noto che i dati forniti dai concorrenti allappalto verranno trattati nel rispetto dellart. 10 della legge 31.12.1996, n. 675 e s.m.i.
Collegno, 20 dicembre 2001
Il Direttore Generale
Nicolò Coppola