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Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2002

APPALTI

ASL n. 5 - Collegno (Torino)

Pubblico incanto. Bando integrale di gara - procedura aperta -servizio di manutenzione e riparazione ausili protesici dell’A.S.L. 5 - durata 12 mesi data aggiudicazione

1. Denominazione dell’amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. 5 - Regione Piemonte - Via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 - Collegno (TO) - Tel. 011/40.17.1 - Fax 011/40.17.434.

2. Descrizione del servizio: Servizio di Manutenzione e riparazione degli ausili protesici dell’A.S.L. 5. L’importo annuo presunto è: Euro 154.937,07= (L. 300.000.000); IVA esclusa.

3. Luogo di ritiro e consegna: magazzino farmaceutico di Collegno, Presidi Ospedalieri di Rivoli, Avigliana e Susa;

4. Possono partecipare le imprese iscritte al registro delle imprese per l’attività oggetto di appalto e anche imprese riunite come previsto dall’art. 11 del decreto legislativo 17.3.1995 n. 157 così come modificato dal D. Lgs. 25.2.2000 n. 65.

5. Durata del contratto: mesi 12 decorrenti dalla data di aggiudicazione;

6. Documentazione: all’offerta, pena l’esclusione, i concorrenti dovranno allegare le dichiarazioni e i documenti di cui agli artt. 15 e 16 del Capitolato Speciale di Appalto.

6a) I documenti per partecipare alla gara, Capitolato Speciale ed i suoi allegati, sono in visione presso l’U.O.A. Tecnico all’indirizzo di cui al punto 1 del presente bando e sui siti-web dell’A.S.L. 5 (www.asl5.piemonte.it) e Regione Piemonte (www.regione.piemonte.it). Per l’eventuale acquisto dei documenti contattare l’Ufficio Tecnico al n. 0122/621.396 oppure al n. 011/40.17.248.

7. Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 21.1.2002 in plico sigillato, (termine perentorio). Indirizzate a Ufficio Protocollo dell’A.S.L. 5 - Via Martiri XXX Aprile n. 30 - 10093 - Collegno (TO), Orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle ore 12.00.

Oltre detto termine non sarà valida alcun’altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

8. Apertura offerte: prima seduta alle ore 09,30 del giorno 22.1.2002 presso gli uffici dell’U.O.A. Tecnico allo stesso indirizzo, nella stessa giornata verrà comunicata la data della seconda seduta.

9. Soggetti ammessi all’apertura delle offerte: potrà assistere chiunque ne abbia interesse, tuttavia al fine di partecipare attivamente alle operazioni di gara per messa a verbale osservazioni o esposti ecc., i soggetti dovranno essere in possesso di speciale procura.

10. Cauzione provvisoria: l’offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2% dell’importo presunto dell’appalto rilasciata con la modalità di cui all’art. 35 del Capitolato Speciale;

11. Gli offerenti potranno svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 giorni dalla data di svolgimento della gara;

12. La procedura di gara è quella del pubblico incanto ai sensi dell’art. 6 comma 1 lettera a) del D.L.vo 17.3.1995 n. 157, il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base di parametri e punteggi specificati nel capitolato speciale art. 11.

13. Altre indicazioni: L’appalto sarà aggiudicato a lotto unico. Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta valida. Le offerte a pena di esclusione dovranno essere redatte in lingua italiana, e conformemente all’art. 20, nonché con le modalità di cui all’art. 22 e corredate dai documenti specificati agli artt. 15 e 16 del Capitolato Speciale.

Alla Ditta aggiudicataria verrà richiesta una cauzione definitiva pari al 10% (dieci per cento) dell’importo di aggiudicazione da prestare con le modalità previste dall’art. 35 del Capitolato Speciale. L’Azienda A.S.L. 5 si riserva di non aggiudicare, a suo insindacabile giudizio, tutto o parte del servizio.

14. Responsabile del procedimento: Arch. Giancarlo Cellino.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’U.O.A. Tecnico tel. 0122-621.396 oppure tel. 011-40.17.248.

Si rende noto che i dati forniti dai concorrenti all’appalto verranno trattati nel rispetto dell’art. 10 della legge 31.12.1996, n. 675 e s.m.i.

Collegno, 20 dicembre 2001

Il Direttore Generale
Nicolò Coppola