Bollettino Ufficiale n. 52 del 27 / 12 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Avviso pubblico per l’affidamento di incarico quinquennale rinnovabile a n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di struttura complessa servizio assistenza specialistica ambulatoriale ospedaliera

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di questa Azienda U.S.L. n. 14 in osservanza alle norme previste dal D.Lgs. n. 502/92, così come integrato dal D.Lgs. 229/99 e dal D.P.R. 10/12/97 n. 484, è indetto pubblico avviso per il conferimento di incarico quinquennale rinnovabile del seguente posto:

Dirigente Medico - Direttore di struttura complessa servizio assistenza specialistica ambulatoriale ospedaliera

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice, devono essere presentate direttamente o inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Legale Rappresentante della A.S.L. n. 14 di Omegna - Via Mazzini n. 117 - 28887 Omegna (Vb).

Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.A. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - A.S.L. n. 14 di Omegna - Via Mazzini, 96 - 28887 Omegna - tel. 0323/868197.

Il Direttore Generale
Mario Vannini