Bollettino Ufficiale n. 52 del 27 / 12 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Brusasco (Torino)

Estratto avviso di licitazione privata per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale dal 1º aprile 2002 al 31 marzo 2007

E’ indetta la licitazione privata per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale dal 1º aprile 2002 al 31 marzo 2007, sulla base della convenzione approvata con delibera C.C. n. 40 del 29 novembre 2001.

Il procedimento di gara sarà quello previsto dall’articolo 23 lettera b) del D.Lgs. n. 157/1995 - procedura d’urgenza ai sensi dell’articolo 10 comma 8 - aggiudicando all’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata sulla base degli elementi riportati nel disciplinare di gara.

Le domande di partecipazione, non vincolanti per l’Ente, a firma del legale rappresentante, redatte in carta legale, sulle quali dovrà essere indicato l’oggetto della gara, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Brusasco (TO) Piazza San Pietro n. 1, Cap. 10020 - entro le ore 12,00 del giorno 22 gennaio 2002 e dovranno essere corredate dalle dichiarazioni previste dal disciplinare di gara.

Disciplinare e convenzione potranno essere ritirate gratuitamente presso gli uffici Comunali durante gli orari di apertura degli sportelli.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio finanziario telefono 011 - 9151101 fax 011 - 9156150.

Brusasco, 18 dicembre 2001

Il Responsabile del Servizio Finanziario
A. Nicola