Bollettino Ufficiale n. 51 del 19 / 12 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 26 novembre 2001, n. 105-4643

Centro Diagnostico Ciglianese s.a.s. - P.zza Ariotti n. 2 - Cigliano - Accreditamento per l’attività specialistica ambulatoriale di fascia A e attività di diagnostica di laboratorio di fascia B

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare, ai sensi della DCR 616/00 e successivi provvedimenti attuativi, la s.a.s. Centro Diagnostico Ciglianese, con sede in Piazza Ariotti n° 2 - Cigliano - per l’attività specialistica ambulatoriale di fascia A relativamente alle branche specialistiche di: cardiologia, dermatologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, ortopedia, endocrinologia e per l’attività di diagnostica di laboratorio (Laboratorio generale di base con settore specializzato in microbiologia e sieroimmunologia) di fascia B.

La suddetta struttura, ai sensi dell’art. 8 quater del D.Lvo 229/99, entrerà nel sistema sanitario sulla base della definizione da parte dell’Amministrazione Regionale del fabbisogno di assistenza, secondo le funzioni sanitarie individuate dall’emanando Piano Socio-Sanitario Regionale, nonché degli eventuali livelli integrativi locali e le esigenze connesse alla assistenza integrativa di cui all’art. 9 del D. Lvo 229/99, sulla scorta dei provvedimenti attuativi regionali dispost i in applicazione degli artt. 8 quinquies e 8 sexies del predetto decreto legislativo .

Nelle more della definizione del fabbisogno di cui al precedente punto, la struttura oggetto del presente provvedimento, potrà erogare fino al 30 giugno 2002, all’interno del Servizio Sanitario Nazionale, prestazioni specialistiche relative alle attività accreditate.

(omissis)