Bollettino Ufficiale n. 51 del 19 / 12 / 2001
Torna al Sommario Indice Sistematico
Deliberazione della Giunta Regionale 26 novembre 2001, n. 76-4614
Servizio per lesame dei rendiconti di spesa relativi alle attività previste
dal P.O.R. 2000/06 per lOb. 3. Attivazione procedure di gara in base alla
Direttiva CEE n. 92/50, del D.Lgs. n. 157/95 e del D.Lgs. n. 65/2000. Spesa
di L. 7.296.000.000 (Euro 3.768.069,54) di cui L. 3.600.000.000 con prenotazione
sul Bilancio pluriennale 2001/03 - capp. vari. Riduzione accantonamenti
e prenotazioni
(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi ...
delibera
- di approvare laffidamento del servizio per lesame della documentazione
contabile dei rendiconti di spesa relativi alle attività poste in essere
fino al 31/12/2005 e previste dal P.O.R. Piemonte 2000-2006;
- di provvedere allaggiudicazione del predetto servizio nei modi di legge
e in coerenza con i criteri e gli indirizzi stabiliti dalla presente deliberazione
ed in premessa indicati;
- di demandare alla Direzione Formazione Professionale - Lavoro, tramite
la procedura del pubblico incanto, di cui allart. 6, comma 1, lettera
a) del D.Lgs. n. 157/95, la predisposizione degli atti necessari allindizione
della gara ed alla definizione del capitolato dappalto del Servizio per
lesame della documentazione contabile dei rendiconti di spesa relativi
alle attività previste dal Programma Operativo Regionale 2000-2006 per
lObiettivo 3" - approvato con Decisione C (2000) n. 2068 del 21.9.2000
- la cui durata contrattuale avrà valenza per il periodo 2002-2006, rientrando
tra le tipologie delle attività previste dal P.O.R. Piemonte nellambito
delle risorse dellAsse F, Misura F1, con possibilità di procedere, eventualmente,
trascorso il periodo di valenza del contratto, al rinnovo di esso in capo
allo stesso soggetto per un ulteriore biennio e cioè fino al termine della
programmazione dei Fondi Strutturali prevista per il 31/12/2008, secondo
quanto stabilito allart. 7, lettera f) del D.Lgs. 157/95, coerentemente
con le norme in materia di appalti pubblici di servizi e nei limiti delle
risorse che saranno messe a disposizione dai bilanci regionali annuali
e pluriennali di riferimento;
- di demandare alla Direzione Patrimonio e Tecnico lespletamento delle
procedure contrattuali e di tutte le forme di pubblicità - quali la pubblicazione
del bando di gara sulla G.U. della Comunità Europea e sulla G.U. della
Repubblica Italiana, nonché, per estratto, su due quotidiani a tiratura
nazionale e su quello avente maggiore diffusione nella Regione Piemonte,
oltre che sul BUR e sul FAL, con riserva - per la stessa Direzione - di
approvarne i risultati ai sensi dellart. 32 L.r. 8/84;
- di ridurre la prenotazione prevista dalla D.G.R. n. 19-1441 del 27/11/2000
da L. 800.000.000 (Euro 413.165,52) a L. 532.000.000 (Euro 274.755,07)
sul cap. 11362/02 (P. 100028) per una differenza pari a L. 268.000.000
(Euro 138.410,45);
- di revocare la D.G.R. n. 17-2843 del 23/4/2001 sia per quanto concerne
i previsti accantonamenti sul Bilancio 2001 (n. 100722 sul cap. 11340 per
L. 72.000.000 - n. 100723 sul cap. 11358 per L. 70.400.000 - n.100724 sul
cap. 11357 per L. 17.600.000), sia per quanto concerne le previste prenotazioni
sul bilancio 2002 (n. 100072 sul cap. 11340 per L. 72.000.000 - n. 100073
sul cap. 11358 per L. 70.400.000 - n.100074 sul cap. 11357 per L. 17.600.000);
Alla spesa complessiva di L. 7.296.000.000 (Euro 3.768.069,54) come oneri
derivanti dallappalto del servizio di verifica dei rendiconti di spesa
per un totale stimato in n. 40.000 rendiconti, si fa fronte per L. 3.600.000.000
(Euro 1.859.244,84) secondo la seguente ripartizione:
- L. 768.000.000 (Euro 396.638,90) sui sottoelencati capp. del Bilancio
2002:
L. 268.000.000 (Euro 138.410,45) sul cap. 11362/02; (100263/P)
L. 500.000.000 (Euro 258.228,45) sui sottoelencati capitoli:
L. 225.000.000 (Euro 116.202,80) sul cap. 11340/02; (100264/P)
L. 220.000.000 (Euro 113.620,52) sul cap. 11358/02; (100265/P)
L. 55.000.000 (Euro 28.405,13) sul cap. 11357/02; (100266/P)
- L. 2.832.000.000 (Euro 1.462.605,94) sui sottoelencati capp. del Bilancio
2003:
L. 1.274.400.000 (Euro 658.172,67) sul cap. 11340/03; (100048/P)
L. 1.246.080.000 (Euro 643.546,61) sul cap. 11358/03; (100049/P)
L. 311.520.000 (Euro 160.886,65) sul cap. 11357/03; (100050/P)
mentre per la differenza pari a L. 3.696.000.000 (Euro 1.908.824,70) si
farà fronte con successivi provvedimenti, demandando alla Direzione Formazione
Professionale - Lavoro la predisposizione dei relativi atti, conseguentemente
allapprovazione dei bilanci regionali annuali e pluriennali di riferimento,
con possibilità di procedere, trascorso il periodo di valenza del contratto,
al rinnovo di esso in capo allo stesso soggetto per un ulteriore biennio
e comunque fino al termine della programmazione dei Fondi Strutturali prevista
per il 31/12/2008, coerentemente con le norme in materia di appalti pubblici
di servizi e nei limiti delle risorse che saranno messe a disposizione
dai bilanci regionali annuali e pluriennali di riferimento.
(omissis)