Bollettino Ufficiale n. 51 del 19 / 12 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 30 novembre 2001, n. 3-4654

Deliberazione n. 109-1822 del 18 dicembre 2000, avente per oggetto “Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte. Misura g ”Miglioramento delle condizioni di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli": Bando. Adeguamento

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. Le Ditte, che hanno inoltrato domanda di finanziamento sul bando emanato con DGR n. 109-1822 del 18 dicembre 2000 (“Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte. Misura g ”Miglioramento delle condizioni di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli". Bando) e la cui domanda non è stata inserita nelle graduatorie di settore ma risultano suscettibili di regolarizzazione amministrativa, possono integrare entro il 30 aprile 2002 la documentazione a suo tempo presentata secondo le indicazioni espresse in premessa.

E’ consentito pertanto la presentazione della documentazione mancante o carente all’atto della domanda, come per esempio la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà che riporti i dati e/o accordi di fornitura dei prodotti, il titolo di possesso del terreno degli immobili, la concessione edilizia, o richiesta di concessione edilizia, ecc.

2. La Direzione Programmazione e Valorizzazione dell’Agricoltura è incaricata di informare le ditte interessate della possibilità di integrare la documentazione, di fornire alle stesse la necessaria assistenza e di riavviare la procedura di istruttoria formale e di merito.

3. Gli uffici regionali, ricevuta l’integrazione della documentazione, effettuano una nuova istruttoria sia formale, sia di merito, provvedendo ad inserire le domande che risulteranno idonee in nuove graduatorie separate da quelle delle domande già definite.

4. Per tali nuove graduatorie viene destinata la somma di 60 Miliardi di lire (pari a circa MEURO 31), a valere sul piano finanziario previsto dagli stanziamenti del “Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte per la misura g ”.

5. Viene effettuata una ripartizione preventiva tra Settori delle risorse finanziarie messe a disposizione della presente Deliberazione, come riportato nella tabella n. 2, allegato1. Qualora al termine dell’istruttoria si riscontri che le risorse destinate al finanziamento alla montagna o agli altri settori, riferite all’ammontare del contributo concedibile, siano eccedenti, verrà effettuata da parte della Direzione Programmazione e Valorizzazione dell’Agricoltura una nuova rimodulazione finanziaria.

6. Resta confermato quant’altro previsto nella Deliberazione della Giunta Regionale n. 109-1822 del 18 dicembre 2000 e nella Determinazione n. 3 del 12.01.2001.

7. Gli Uffici, anche nella valutazione delle richieste di riesame avanzate da parte di Ditte inserite nelle graduatorie di settore già definite, potranno richiedere documentazione integrativa di quella presentata all’atto della domanda, come sopra previsto.

(omissis)