Bollettino Ufficiale n. 51 del 19 / 12 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Nichelino (Torino)

Avviso di ricerca di n. 1 Dirigente Area Finanziaria

Si rende noto che quest’Amministrazione intende attivare una ricerca di candidature per la copertura, tramite procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, di n. 1 posto di Dirigente Area Finanziaria.

Requisiti generali:

- Essere dipendenti a tempo indeterminato di Enti Locali con la qualifica di Dirigente con esperienza almeno triennale nei servizi: risorse finanziarie, ragioneria e tributi.

Requisiti specifici:

- Diploma di laurea.

Gli interessati sono invitati a far pervenire domanda al seguente indirizzo: Città di Nichelino - Dirigente Area Amministrativa - Piazza Di Vittorio, 1 - 10042 Nichelino.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum che indichi, tra l’altro, il livello della conoscenze informatiche.

Scadenza: 11 gennaio 2002

Alla copertura dei posti si provvederà in funzione delle esigenze organizzative dell’Amministrazione Comunale e previa valutazione dei curricula presentati e colloqui, mediante il normaie iter procedurale di mobilità esterna.

Tale avviso di ricerca non è assimilabile a procedura concorsuale ma è da considerarsi esclusivamente quale modalità per favorire la scelta da parte dell’Amministrazione in funzione delle proprie esigenze.

Si ricorda che l’invio della domanda e del curriculum autorizza il trattamento dei dati ai sensi della Legge 675/1996.

Il presente avviso di ricerca verrà pubblicato all’Albo Pretorio della Città di Nichelino, sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte, pubblicizzato su almeno un quotidiano e potrà essere inviato anche ad alcuni Comuni della Regione Piemonte che prevedono figure dirigenziali.

Il Segretario Comunale Direttore Generale
Rosario Camarda