Bollettino Ufficiale n. 51 del 19 / 12 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Regione Piemonte

Avviso di rettifica bando di gara

Regione Piemonte

Via Viotti 8 - 10121 Torino

Tel. (011) 432.3432/432.3009 - fax (011) 432.3612

1. Appalto-concorso affidamento servizio di gestione e manutenzione del sistema di telefonia e dei collegamenti della rete telefonica della regione Piemonte. CAT 5 CPC

2. Il bando pubblicato sul G.U.R.I. n. 277 del 28.11.2001, sul B.U.R. n. 46 del 14.11.2001 e trasmesso alla G.U.C.E. in data 13.11.2001 è rettificato nei seguenti punti:

- punto 3 sono aggiunte le parole: “L. 109/1991, D.M. 23.5.1992 n. 314".

- punto 6 sono modificate le parole: “9.1.2002".

- punto 10 sono aggiunte le parole: “Requisiti etici e professionali minimi:

c) autorizzazione di primo grado ex L. 109/1991 e D.M. 23.5.1992 n. 314.

* Termine consegna domande di partecipazione: ore 12.00 del 9.1.2002.

3. Tutte le altre prescrizioni del bando rimangono ferme ed immutate.

4. Sono a disposizione presso l’indirizzo in epigrafe i documenti di gara rettificati che saranno trasmessi a tutti coloro che hanno già fatto richiesta degli atti cui fa riferimento l’estratto del bando di gara pubblicato in data 14.11.2001.

5. Data invio e ricezione del presente avviso all’U.P.U.C.E.: 14.12.2001.

Il Direttore Regionale
Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri