Bollettino Ufficiale n. 51 del 19 / 12 / 2001

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APPALTI

 

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara) Servizio Socio Assistenziale Comuni Convenzionati ed Associati

Estratto di bando di gara per pubblico incanto. fornitura di n. 8 scrivanie, n. 5 classificatori metallici, n. 3 armadi metallici, n. 10 sgabelli dattilo, n. 3 tavoli portacomputer con relativo montaggio e sistemazione

1. Ente aggiudicatore: Comune di Castelletto Sopra Ticino, Servizio Socio Assistenziale Comuni Convenzionati ed Associati, P.zza F.lli Cervi n. 5, 28053 Castelletto Sopra Ticino NO

2. Procedura aggiudicazione: pubblico incanto, ai sensi dei disposti di cui all’art. 37, comma 1, del R.D. 25.5.1924, n. 827 e dell’Art. 9. comma 1. lett. a) del D.Lgs.vo 24.7.1992, n. 358 e s.m.i.;

3. Oggetto dell’appalto: fornitura di n. 8 scrivanie, n. 5 classificatori metallici, n. 3 armadi metallici, n. 10 sgabelli dattilo, n. 3 tavoli portacomputer con relativo montaggio e sistemazione.

4. Importo a base di gara: L. 18.500.000 Iva esclusa (Euro 9.554,45) e così per complessive L. 22.200.000 (Euro 11.465,34) Iva inclusa,

5. il Bando Integrale di Gara potrà essere visionato e richiesto in copia presso il Servizio Socio Assistenziale dei Comuni Convenzionati ed Associati con Castelletto Sopra Ticino (tel. 0331-973943-973845) di questo Ente, presentandosi dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

6. Termine ultimo di ricevimento offerte: L’offerta, in busta chiusa sigillata, con le modalità indicate nel bando di gara integrale, dovrà essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelletto Sopra Ticino, entro le ore 12.00 del giorno 21.01.2002, pena l’esclusione.

Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: Comune Castelletto Sopra Ticino Servizio Socio Assistenziale Comuni Convenzionati ed Associati, p.zza F.lli Cervi 5 - 28053 Castelletto Sopra Ticino NO. le offerte devono essere redatte in lingua italiana.

7. Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti delle imprese offerenti.

Apertura offerte giorno 22.1.2002 ore 10.00 presso indirizzo in epigrafe.

8. Cauzioni rilasciate secondo forme e modalità indicate nel Bando Integrale di Gara.

9. Finanziamento: la fornitura è finanziata con fondi propri del Servizio Socio Assistenziale.

10. Offerente vincolato propria offerta: 180 giorni dalla data della gara.

11. Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso espresso con percentuale unica di ribasso rispetto al prezzo posto a base di gara, in conformità ai disposti di cui all’art. 73, comma 1, lett. c), del R.D. 23.05.1924, n. 827, “Regolamento per l’Amministrazione del Patrimonio e per la Contabilità Generale dello Stato” e dell’art. 19, comma 1, lett. a), del D.Lgs.vo 24.7.1992, n. 358 e s.m.i. Non ammesse offerte in aumento.

12. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e congrua.

Il Responsabile del Servizio
Luisa Ferrara