Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 / 12 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Pubblicazione dei nominativi dei Medici ritenuti idonei al concorso in Medicina Generale di cui al D.M. 31.5.2001

Ai sensi della determinazione n. 466 del 6.12.2001 relativa all’approvazione della graduatoria del Concorso per l’ammissione al Corso biennale di Formazione Specifica in Medicina Generale si segnalano i nominativi dei medici ritenuti idonei al concorso in Medicina Generale di cui al D.M. 31.5.2001 espletato il giorno 5.12.2001:

Graduatoria del concorso

Ai sensi dell’art. 1 del D.M. 31.5.2001 il contingente dei medici da ammettere al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale assegnato alla Regione Piemonte è pari a n. 50 unità.

Si specifica inoltre che ai sensi dell’art. 10 del D.M. 31.5.2001 i vincitori del concorso sopra precisati dovranno produrre entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente comunicato i seguenti documenti in carta semplice:

a) certificato di laurea in Medicina e Chirurgia, in originale o copia autenticata ai sensi di legge, dal quale risulti il giorno, il mese e l’anno di conseguimento;

b) certificato di abilitazione all’esercizio professionale o copia autenticata ai sensi di legge;

c) certificato di iscrizione all’albo professionale dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri o al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione europea;

La mancata presentazione nel termine prescritto anche di uno solo dei documenti sopra precisati, comporta la cancellazione dalla graduatoria regionale.

Il Direttore regionale
Ciriaco Ferro