Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 / 12 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 12 novembre 2001, n. 87-4457

Legge regionale 26 aprile 2000, n. 44 e s.m.i.. Approvazione dello schema tipo di concessione per la gestione di porti di interesse turistico regionale, dello schema di disciplinare di concessione relativo e dollo schema tipo del bando di gara per l’affidamento della concessione per la gestione di porti fluviali o lacuali di interesse regionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di approvare, per le motivazioni nelle premesse riportate, i documenti, allegati al presente atto per farne parte integrante, dal titolo: “schema tipo di concessione per la gestione di porti di interesse turistico regionale”, “schema di disciplinare di concessione”, e “schema tipo del bando di gara per l’affidamento della concessione per la gestione di porti fluviali o lacuali di interesse regionale”.

Di autorizzare il Settore Navigazione Interna e Merci della Direzione Trasporti, a fornire ai Comuni interessati indicazioni in ordine all’elemento economico spettante alla Regione Piemonte in ordine all’uso dell’area e delle strutture portuali concesse, corrispettivo costituito da una componente fissa e da una somma variabile proporzionale alle entrate del concessionario connesse alle prestazioni dei servizi portuali offerti.

(omissis)