Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 / 12 / 2001

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APPALTI

 

Consiglio Regionale del Piemonte

Avviso di avvenuta aggiudicazione

1) Ente Appaltante: Consiglio regionale del Piemonte - Via Alfieri, 15 - 10121 - Torino (Italia) - tel. 011/5757111 - fax 011/5757312.

2) Procedura di aggiudicazione: Pubblico incanto a norma dell’art. 6 comma 1 lett. a) del D.Lgs 157/95 e s.m.i..

3) Categoria del servizio e descrizione; numero di riferimento CPC: Categoria 6/a Servizio di assicurazione per danni accidentali ed altri rischi in favore dei Consiglieri/Assessori della Regione Piemonte; CPC 812; copertura assicurativa triennale.

4) Data di aggiudicazione definitiva del servizio: 25/7/2001.

5) Criteri di aggiudicazione dell’appalto: criterio del prezzo più basso ex art. 23, comma 1, lett. a) del D.Lgs 157/95 ed esclusione delle offerte in aumento ed anomale.

6) Numero di offerte ricevute: 3.

7) Nome e indirizzo del o dei prestatori di servizi: Società Reale Mutua d’Assicurazioni - Agenzia Principale Castello (con sede societaria in Torino, Via Corte d’Appello, n. 11 e sede dell’Agenzia in Torino, Piazza Castello, n. 113).

8) Prezzo o gamma dei prezzi (minimo/massimo) pagati. Premio imponibile annuo per la forma di assicurazione “A”. Euro 715,68 - L. 1.385.750.

9) Valore e parte del contratto aggiudicato a terzi: nessuno.

10) Altre informazioni: no.

11) Data di pubblicazione del bando di gara nella G.U. CEE: 4/4/2001.

12) Data di spedizione del presente avviso: 12/12/2001.

13) Data di ricezione del bando di gara da parte dell’Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità Europee: 29/3/2001.

Il Responsabile della Direzione
Amministrazione e Personale
Wally Montagnin