Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 / 12 / 2001
Consiglio Regionale del Piemonte
Avviso di avvenuta aggiudicazione
1) Ente Appaltante: Consiglio regionale del Piemonte - Via Alfieri, 15 - 10121 - Torino (Italia) - tel. 011/5757111 - fax 011/5757312.
2) Procedura di aggiudicazione: Pubblico incanto a norma dellart. 6 comma 1 lett. a) del D.Lgs 157/95 e s.m.i..
3) Categoria del servizio e descrizione; numero di riferimento CPC: Categoria 6/a Servizio di assicurazione per danni accidentali ed altri rischi in favore dei Consiglieri/Assessori della Regione Piemonte; CPC 812; copertura assicurativa triennale.
4) Data di aggiudicazione definitiva del servizio: 25/7/2001.
5) Criteri di aggiudicazione dellappalto: criterio del prezzo più basso ex art. 23, comma 1, lett. a) del D.Lgs 157/95 ed esclusione delle offerte in aumento ed anomale.
6) Numero di offerte ricevute: 3.
7) Nome e indirizzo del o dei prestatori di servizi: Società Reale Mutua dAssicurazioni - Agenzia Principale Castello (con sede societaria in Torino, Via Corte dAppello, n. 11 e sede dellAgenzia in Torino, Piazza Castello, n. 113).
8) Prezzo o gamma dei prezzi (minimo/massimo) pagati. Premio imponibile annuo per la forma di assicurazione A. Euro 715,68 - L. 1.385.750.
9) Valore e parte del contratto aggiudicato a terzi: nessuno.
10) Altre informazioni: no.
11) Data di pubblicazione del bando di gara nella G.U. CEE: 4/4/2001.
12) Data di spedizione del presente avviso: 12/12/2001.
13) Data di ricezione del bando di gara da parte dellUfficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità Europee: 29/3/2001.
Il Responsabile della Direzione
Amministrazione e Personale
Wally Montagnin