Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 / 12 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Estratto di bando di gara per pubblico incanto

1. Ente aggiudicatore: Comune di Castelletto Sopra Ticino, Servizio Socio Assistenziale Comuni Convenzionati ed Associati, P.zza F.lli Cervi n.5, 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO)

2. Procedura aggiudicazione: pubblico incanto, ai sensi dei disposti di cui all’art. 37, comma 1, del R.D. 25.5.1924, n. 827 e dell’Art. 9. comma 1. lett. a) del D.Lgs.vo 24.7.1992, n. 358 e s.m.i.;

3. Oggetto dell’appalto: affidamento gestione del II e III anno del Progetto “SS 33 - La strada della prevenzione”.

4. Importo a base di gara: L. 170.016.000 al netto di I.V.A. (Euro 8.7805,93), e così per complessive L. 176.816.640 (Euro 91.318.17) Iva inclusa;

5. il Bando Integrale di Gara ed il Capitolato Speciale d’Appalto potranno essere visionati e richiesti in copia presso il Servizio Socio Assistenziale dei Comuni Convenzionati ed Associati con Castelletto Sopra Ticino (tel. 0331-973943-973845) di questo Ente, presentandosi dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, previa corresponsione delle spese di riproduzione.

6. Termine ultimo di ricevimento offerte: L’offerta, in busta chiusa sigillata, come indicato nel Capitolato d’appalto, dovrà essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelletto Sopra Ticino, entro le ore 12.00 del giorno 7.1.2002, pena l’esclusione.

Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: Comune Castelletto Sopra Ticino-servizio socio assistenziale comuni convenzionati ed associati, p.zza F.lli Cervi 5 - 28053 Castelletto Sopra Ticino NO. le offerte devono essere redatte in lingua italiana.

7. Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti delle imprese offerenti. Apertura offerte giorno 8.1.2002 ore 10.00 presso indirizzo in epigrafe.

8. Cauzioni rilasciate secondo forme e modalità indicate nel Bando Integrale di Gara.

9. Finanziamento: la fornitura è finanziata con fondi del Servizio Socio Assistenziale e fondi regionali.

10. Offerente vincolato propria offerta: 180 giorni dalla data della gara.

11. Criterio di aggiudicazione: tramite pubblico incanto e, ai sensi del D.P.C.M. recante “Atti di indirizzo e coordinamento affidamento dei servizi alla persona previsti dalla legge 8.11.2000, n. 328", Art. 4", con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i seguenti elementi:

a. Curriculum della Cooperativa nel settore dei servizi educativi, dei servizi per l’infanzia e dell’adolescenza, delle politiche giovanili e nel settore delle politiche per i minori

b. Curriculum professionale del Referente del Progetto e degli Operatori

c. Modalità di contenimento del turn over degli operatori

d. Progetti di formazione degli operatori

e. Documentata conoscenza delle problematiche relative al disagio giovanile del territorio dei Comuni Associati, con indicazione delle iniziative attivate

f. Strumenti di qualificazione organizzativa del lavoro

g. Il prezzo offerto in ribasso sulla base di gara.

Non ammesse offerte in aumento.

12. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e congrua.

Il Responsabile del Servizio
Luisa Ferrara