Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese - Chieri (Torino)

Estratto avviso di asta pubblica servizio sostitutivo mensa per il personale dipendente

Si rende noto che il giorno 28/12/2001 alle ore 12,00 avrà luogo la gara mediante asta pubblica per l’appalto del servizio sostitutivo mensa per il personale dipendente del Consorzio e per gli obiettori di coscienza mediante buoni pasto per il periodo gennaio 2002 - dicembre 2003.

L’importo a base di gara è fissato in Euro 5,11 (IVA esclusa) per ogni pasto per un importo complessivo presunto di Euro 183.346,80.

Possono partecipare alla gara imprese convenzionate con almeno n. 5 pubblici esercizi ubicati nel territorio del Comune di Chieri, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Santena, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Poirino, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Pino Torinese, almeno n. 2 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Andezeno, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Castelnuovo don Bosco.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 24 dicembre 2001.

Le modalità di partecipazione sono dettagliatamente indicate nel bando di gara pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Chieri, nonché all’Albo Consortile ovvero consultabile presso l’Ufficio di Segreteria del Consorzio, sito in vicolo Albussano 4, Chieri.

Il Direttore:
Raffaela Guercini